[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti a Marine Archeologia
archeologia marina , noto anche come archeologia marittima o subacquea , è lo studio di luoghi sottomarini come relitti , strutture di pesca , e terre allagate . Gli studi sono condotti per determinare gli eventi e le culture dell'area passati attraverso le cose che sono state lasciate alle spalle . Come la storia è scritta dai leader mondiali , archeologia marina offre il mondo con registrata così come la verità non registrati . Indagini archeologiche richiedono l'uso di strumenti e attrezzature specializzate. Diving Gear

investigatori archeologici bisogno di attrezzatura subacquea per lavori subacquei . Attrezzatura subacquea è costituito da una muta , bombole , maschera, boccaglio , pinne , cintura di zavorra , giubbotto gonfiabile e un orologio . Profondità profonde e limo disturbati sul fondo del mare riduce la visibilità , a volte a zero , richiedono l'uso di luci subacquee . Divers utilizzano attrezzatura fotografica marino per registrare grandi scoperte sottomarine che non possono essere portati in superficie . Archeologi marini anche portare un nastro di misurazione e plastica notepad che permette loro di prendere appunti sott'acqua .

Apparecchiature da laboratorio

scienziati nello studio dei laboratori archeologici e registrare i risultati scavati dalle posizioni subacquee . Gli studi sono condotti con apparecchiature specializzate , come microscopi, macchine x -ray e apparecchiature chimiche -analisi . Tecniche fotografiche come l'imaging infrarosso e ultravioletto fornire possibili risposte a domande complesse .
Scavo e Mapping

La scoperta di manufatti sepolti richiede scavo dei fondali con strumenti e attrezzature specializzate . Un'area all'interno del fondale marino può essere limoso , sabbioso , duro o roccioso ; ogni tipo richiede diversi tipi di strumenti di scavo . Tubi di aspirazione a vuoto appositamente progettati , chiamati draghe , portare materiali morbidi fondali marini alla superficie per il test nei laboratori . Draghe muovono anche strati superiori della fondali di distanza dal sito di scavo. Palloncini giganti , chiamati liftbags , portare oggetti di grandi dimensioni in superficie e una gru solleva l'oggetto sulla nave .

Mappatura del fondo del mare è di vitale importanza per gli archeologi marini di registrare posizioni di scavi e scoperte di oggetti . Il Global Positioning System rende la mappatura più facile che usare attrezzature fotografiche a causa di problemi di visibilità .
Impianti di rilevamento

attrezzature Telerilevamento come un magnetometro e sonar aiuto archeologi marini individuare gli oggetti sott'acqua , come navi e aerei che sono diventati irriconoscibili dalla corrosione . Un magnetometro rileva oggetti metallici misurando l' intensità del campo magnetico . Un grande picco nella lettura indica un oggetto di ferro . Sistemi sonar side -scan inviare e ricevere impulsi acustici lungo il fondo del mare . Echoes vengono ricevuti da un monitor , formando una foto del fondo del mare.