[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come condurre un esperimento Vento Erosione
verifica l'erosione del vento quando soffia il vento del suolo o particelle di sporco da un luogo ad un altro . Può cambiare la forma delle formazioni rocciose come soft rock erode . L'erosione del vento può anche alterare la composizione del terreno di un campo come terriccio soffia via e viene sostituito con sabbia meno produttivo o il terreno in zone limitrofe . Gli agricoltori lavorano duro per creare barriere frangivento efficaci al fine di prevenire l'erosione del vento di degradare la qualità del suolo , e quindi i livelli di produzione , dei loro farms.Things che ti serviranno
bidoni Shallow
Sand
terriccio
barriere
Fan
Cazzuola
Sieve
Bilance

Mostra Altre istruzioni
1

su un bidone per ogni tipo di barriera compilando metà del bidone con sabbia e l'altra con terriccio . Le barriere possono essere piccole piante, bicchieri usa e getta o recinzioni fatte di bastoni artigianali .
2

Posizionare ogni barriera tra il suolo e la sabbia nel suo scomparto . Per barriere vegetali soggiorno , piantarli sul confine tra la terra e la sabbia , come se piantare in un giardino . Per altre forme di barriere , considerare ciò che di impostazione che funziona meglio per fermare il vento . Si consiglia di scavare un 1 a 2 pollici giù per fare le barriere sicuro .
3

Posizionare la ventola al termine di sabbia di ogni bin e accenderlo in modo che soffia sabbia verso l' terreno per un determinato periodo di tempo . Assicurarsi che nessuno si trovi sottovento dei bidoni quando si accende il ventilatore.
4

Scoop lo strato superiore del terreno fuori dal primo cassetto con la cazzuola e usare il setaccio per separare il suolo da qualunque sia la sabbia soffiava dentro .
5

Pesare la sabbia che soffiava oltre la barriera nel primo bidone . Ripetere il processo per estrarre e pesare la sabbia che soffiava oltre la barriera in ciascuno degli altri contenitori . Confrontare i risultati per vedere quale barriera ha funzionato meglio per ridurre al minimo l'erosione eolica .