[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Waves fanno quando rifrangere
? Le leggi fondamentali della rifrazione sono stati scoperti dallo scienziato olandese Willebrord van Roijen Snello nel 1621 I suoi risultati , tuttavia , non sono stati pubblicati ed è venuto alla luce solo nel 1703 , quando un altro scienziato pubblicò la sua opera . Di conseguenza , la legge di rifrazione si chiama legge di Snell . In sostanza , la rifrazione è il cambiamento di direzione di un'onda , che si verifica quando un'onda passa attraverso un mezzo all'altro . Defintion di rifrazione

La rifrazione è un termine per descrivere come la luce o il suono si piega quando si muove da un materiale all'altro . Le curve d'onda e cambi di velocità e la misura in cui questo accade dipende dalle proprietà del materiale si sta muovendo in . Ad esempio , diverse densità e dimensioni influenzano il modo in un'onda si rifrangono .
Rifrazione delle onde luminose

L'occhio è in grado di vedere perché rifrangono le onde luminose che passano attraverso la lente dell'occhio . Quando la luce entra nell'occhio , si sta muovendo per un materiale più denso ; Pertanto , come detta legge di Snell , rallenta e curve . La lente concentra le onde sulla retina per formare un'immagine . Occhiali o lenti a contatto rifrangere la luce in modo tale che si concentra più sulla retina per migliorare la visione . Mettere una matita in una tazza di acqua e guardare dal lato . Notate come la matita appare piegato ; questa è la rifrazione della luce - o rallentamento e flessione - . di falsare la forma
rifrazione delle onde di acqua

Onde di acqua rifrangono a diverse angolazioni e velocità , a seconda della profondità dell'acqua . In questo senso , il cambiamento nella profondità dell'acqua rappresenta un nuovo mezzo . Questo perché le dimensioni del acqua sono differenti . Se un'onda viaggia dal profondo di acque poco profonde , rallenta , come descritto dalla legge di Snell . Questo diminuisce la lunghezza d'onda , che è visibile come una riduzione delle dimensioni fisiche delle onde .
Rifrazione delle onde sonore

A soli onde come la luce cambia velocità e direzione quando si muovono attraverso diversi materiali , le onde sonore si comportano allo stesso modo . L'aria fredda è più densa e rallenta il suono più di aria più calda . Immaginate una persona che grida a te da lontano . Si sente un suono amplificato o eco come la persona che parla . Questo perché le onde sonore sono entrate le vostre orecchie da direzioni diverse ; ciascuna delle onde ha viaggiato ad una velocità diversa , a seconda del percorso attraverso l'aria che ha preso. Come tale , un ampliamento o eco si sente .