[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Plot Friction & amp ; Forza di gravità su un grafico
Nelle scienze fisiche e ingegneria , le forze di gravità e l'attrito sono influenze esterne che influenzano il modo in cui un oggetto si muove e utilizza l'energia . La forza di gravità provoca l'accelerazione verso una grande massa ( sulla Terra , l'accelerazione di gravità è 9,8 metri al secondo) , mentre l'attrito è definita come la forza resistente il movimento degli oggetti . Mentre questi sono due forze importanti da capire , sono raramente collegate , tracciando così ognuno di loro su un grafico comporterebbe valori molto diversi per ogni axis.Things che ti serviranno
Graph Paper
Righello
dati

Mostra Altre istruzioni
plottaggio Gravity
1

Definire le proprietà x e y. Ad esempio , se si stesse tramando la velocità di un oggetto in caduta per gravità , l'asse x potrebbe mostrare la velocità , mentre l'asse y avrebbe mostrato altezza .
2

determinare il modo migliore per tracciare il dati . Perché accelerazione di gravità è una costante , velocità di complottare contro l'uno o l'altezza o il tempo avrebbe permesso di mostrare la relazione tra questa costante e il tasso di un oggetto in caduta .
3

Aggiungi ciascun punto di dati al grafico : per esempio, se un oggetto viene rilasciato , il primo secondo la sua velocità sarebbe 9,8 metri al secondo ; il prossimo , la sua velocità raddoppierebbe . Disegnare un punto o un punto nel punto in cui le due variabili si intersecano .
4

Collegare i punti immessi sul grafico per fare una linea che mostra la direzione dei tuoi dati . Questo mostra la connessione tra gravità e accelerazione , perché un oggetto aumenta in velocità mentre cade .
Tracciare Friction
5

Identificare le variabili si sta lavorando , e quelli che si desidera tracciare . Per un problema di attrito , si potrebbe avere un certo numero di variabili , come ad esempio la massa degli oggetti , il coefficiente di attrito o la quantità di energia richiesta .
6

Impostare il grafico , compilando variabili per gli assi X e Y . Per un grafico che illustra l'attrito , si potrebbe fare l'attrito asse xe l'asse y l'energia necessaria per spostare un oggetto . Un'altra opzione potrebbe essere quella di fare un asse la massa di un oggetto , e l'altro asse suo coefficiente di attrito .
7

Tracciare i dati sul grafico , disegno un punto per rappresentare ogni intersezione di variabili . Ad esempio , se la forza di attrito era l'asse x e l'energia necessaria per spostare un oggetto era al asse y , si disegna un puntino che riflette entrambi i pezzi di informazioni .
8

Collegare i punti dati per renderlo più chiaro come le informazioni sui due assi si riferiscono l'uno all'altro . Ad esempio , un grafico che mostra la relazione tra coefficiente di attrito e di massa potrebbe mostrare la forza di attrito aumentando come massa aumenta .