[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere Resistenze Cool
resistori sono componenti elettronici che sono frequentemente utilizzate nei circuiti elettronici . Un resistore resiste sostanzialmente il flusso della corrente elettrica . A causa di questa resistenza , la resistenza si riscalda . La temperatura della resistenza può aumentare a valori molto elevati se elevata corrente fluisce attraverso di essa . In realtà , non è raro per le resistenze a bruciare in caso di un improvviso aumento della corrente elettrica . Per evitare la combustione di un resistore , il calore generato deve essere in qualche modo dissipata . Questo può essere fatto in vari ways.Things Hai bisogno
Resistor
clip -on di tipo dissipatore
fan Small + 5V con staffa di montaggio
Cacciavite
Wire stripper

Mostra Altre istruzioni
1

agganciare il dissipatore di calore sulla parte superiore della resistenza tale da coprire la maggior parte del suo corpo . Il dissipatore di calore è fondamentalmente un pezzo di metallo . Il vantaggio di utilizzare un clip-on tipo di dissipatore di calore è che non ha bisogno di essere montato con viti o saldato alla scheda .
2

Montare il ventilatore su un lato del circuito in modo tale che che sta affrontando la resistenza . Utilizzare la staffa di montaggio fornita con la ventola . Generalmente , la staffa ha due fori , che vengono utilizzati per il montaggio sulla tavola . Inserire le viti di montaggio attraverso questi fori e stringerle nel circuito con un cacciavite .
3

Identificare il + 5V e connettore di terra sul circuito . Spelare circa mezzo centimetro di isolamento dalle estremità dei due fili che escono dal ventilatore . Inserire il filo rosso nel + 5V foro del connettore di alimentazione sulla scheda e serrare la vite con il cacciavite . Allo stesso modo , collegare il filo nero alla massa del connettore .