[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ridurre l'impedenza di rame
Come gli elettroni fluiscono attraverso fili metallici si disperdono l'un l'altro e fuori i confini filo . Questo porta ad un fenomeno macroscopico noto come resistenza , che è una quantità utilizzate dagli elettricisti , ingegneri e scienziati . Quando corrente alternata ( AC) fluiscono attraverso fili , anche disperdono , ma ora la dispersione dipende da una serie di altri fattori, tra cui la frequenza del flusso AC . Questo fenomeno viene chiamato impedenza . Sia la resistenza e l'impedenza di un filo di rame possono essere ridotte facendo uno qualsiasi dei tre semplici modifiche alla geometria del filo , below.Things quotate che ti serviranno
rame filo di varie larghezze, spessori e lunghezze

Mostra Altre istruzioni
1

Fai la lunghezza del cavo più corto possibile . Resistenza e impedenza assumono la forma seguente : R = Rho * L /t * w . Rho è la resistività del materiale : questa è intrinseca al tipo di materiale quindi non può essere modificato per il caso del rame . L è la lunghezza del filo . Riducendo il valore di L riduce la resistenza e quindi l'impedenza . t è lo spessore del filo , e w è la larghezza del filo .
2

aumentare lo spessore del filo . Fili spessi hanno più spazio per gli elettroni di fluire e quindi sono meno probabilità di disperdere l'un l'altro . Ciò significa anche un minor numero di elettroni sono più vicino alla superficie così la dispersione delle superfici gioca un ruolo minore .
3

Aumentare la larghezza del filo . Aumentando la dimensione laterale ( larghezza) del filo significa elettroni sono meno probabilità di disperdere l'un l'altro .