[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Sostituire i condensatori su un Power Board
Una scheda di potenza è un dispositivo elettrico utilizzato per distribuire energia elettrica per un certo numero di dispositivi . Inoltre è conosciuto come una presa multipla o prolunga . Schede di potenza sofisticati sono dotati di circuiti di protezione contro le sovratensioni per proteggere i dispositivi collegati da improvvisi picchi di tensione di alimentazione. Queste protezioni sovratensioni in genere hanno un numero di condensatori . Nel caso di un grande impulso o ad alta tensione costante , uno o più di questi condensatori può andare male , richiedendo replacement.Things Hai bisogno
scheda di potenza
Condensatori essere sostituito
Cacciavite
Saldatore
saldare filo di rame treccia


Mostra Altre istruzioni
1

Svitare le viti sul retro della scheda di potenza con un cacciavite . Mettere le viti in un luogo sicuro in modo che non rotolano via . Estrarre il coperchio posteriore della scheda di potenza . Questo esporrà il circuito di protezione da sovratensioni . Utilizzare il cacciavite per svitare tutte le viti che fissano la scheda in posizione e mettere le viti in un luogo sicuro .
2

Identificare i condensatori da sostituire sulla scheda di circuito di protezione contro le sovratensioni. Posizionare la scheda su una superficie piana e asciutta con il lato componenti rivolto verso il basso .
3

Accendere il saldatore acceso e impostato ad una temperatura di 400 gradi Fahrenheit .

4

Identificare i due pastiglie di uno dei condensatori da sostituire sul circuito . I perni del condensatore saranno saldati a quelle pastiglie . Posizionare la treccia di rame su uno dei pad e premere delicatamente con la punta del saldatore . La saldatura sul rilievo si scioglierà e verrà assorbito dalla treccia di rame . Ritrarre la punta del saldatore e la treccia di rame quando tutta la saldatura è stata assorbita dalla treccia . Tagliare l'estremità della treccia che ha assorbito il rame con un tronchese . Ripetere la procedura per dissaldare il secondo pad condensatore . Se ci sono più condensatori essere sostituiti , dissaldare i loro rilievi , anche , utilizzando la stessa procedura .
5

Girare il circuito sopra e delicatamente tirare fuori tutti i condensatori i cui rilievi sono stati dissaldare .

6

Inserire i cavi di un nuovo condensatore nei fori corrispondenti sul circuito . Leggermente piegare i cavi che esce dall'altra parte del bordo in modo che il condensatore non si stacchi quando la scheda viene ribaltato per la saldatura . Ripetere questo processo per tutti i condensatori che devono essere sostituiti .
7

Posizionare il circuito su una superficie piana e asciutta con i condensatori rivolto verso il basso .
8

Tenere il filo di stagno su uno degli elettrodi corrispondenti ad un nuovo condensatore e contatto con la punta del saldatore . La saldatura si scioglierà e coprire il pad e una parte di piombo del condensatore . Ritrarre il filo di stagno e mettere la punta del saldatore nel supporto. Tagliare il cavo in eccesso del condensatore con un tronchese . Ripetere questa procedura per saldare tutti i cavi dei nuovi condensatori ' per i loro rilievi corrispondenti sul tabellone .
9

Posizionare il circuito indietro nella scheda di alimentazione e inserire le viti nei loro fori di montaggio . Serrare le viti con un cacciavite . Mettere il coperchio della scheda di alimentazione elettrica e inserire le viti di montaggio nei fori . Serrare le viti con un cacciavite .