[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
È cellulosa Packaging a base di mais
? Imballaggi di cellulosa usa la cellulosa , che è un polimero del glucosio presente in tutte le piante . Un certo numero di piante sono utilizzate per produrre questo tipo di imballaggio , tra cui il mais . L'uso di mais in imballaggi non si limita alla cellulosa , tuttavia. Gli amidi di mais , che sono polimeri che contengono carboidrati , sono utilizzati anche per la produzione di imballaggi e plastiche . Cellulosa Packaging

La cellulosa è un biopolimero naturale che si trova nelle pareti cellulari delle piante . Le piante più comuni utilizzati per creare imballaggi cellulosici sono in legno e cotone per la loro disponibilità e la quantità di cellulosa presenti . Altre piante utilizzate per creare cellulosa comprendono mais e frumento . Involucro di plastica Cellulosa , comunemente chiamato cellophane , era il principale tipo di dispositivo di imballaggi in plastica sul mercato fino al 1960 , secondo il sito web Pak - Sel Inc. .
Fermentazione

la fermentazione è il processo in cui gli zuccheri delle piante raccolte , come il mais , sono consumati da batteri specifici per la respirazione cellulare . Il sottoprodotto di questo processo è polimeri, che vengono poi separati dai batteri . I polimeri vengono poi convertiti in materie plastiche utilizzate per l'imballaggio o per altri scopi industriali . Un'altra forma di fermentazione converte lo zucchero in acido lattico . In questo processo vengono utilizzati gli amidi di mais . Il risultato di questa fermentazione è l'acido lattico , che viene poi convertito in acido polilattico attraverso processi aggiuntivi che creano il polimero utilizzato nelle materie plastiche .
Processing

Una volta i biopolimeri sono stati separati dai batteri vengono inviati per essere elaborati . Biopolimeri plastiche sono trattati più o meno allo stesso modo di altri tipi di materie plastiche . Queste materie plastiche possono essere modellati in forme o allungati per diventare film sottili . I produttori di queste materie plastiche devono prendere attenta considerazione in quanto additivi come i colori e le colle sono utilizzati al packaging in plastica per ottenere la denominazione " compostabile " , che è uno dei principali vantaggi di imballaggi a base di cellulosa .

vantaggi di cellulosa Packaging

imballaggi cellulosici ha due importanti vantaggi : Il packaging è biodegradabile , e le risorse sono rinnovabili . Una plastica biodegradabile tradizionalmente fatta di cellulosa , compresa quella fatta di mais , di solito abbattere in un periodo di sei a 10 settimane. Per essere etichettato come compostabile , la plastica deve abbattere di almeno il 90 per cento nel giro di tre mesi . Cellulosa plastica e imballaggi sono fatti di risorse rinnovabili rispetto ad altre materie plastiche , che sono prodotti da combustibili fossili come il petrolio e il gas naturale . Coltivazioni di mais crescono ogni anno, offrendo una nuova fonte di cellulosa e amidi per essere usato per fare imballaggi in plastica .