[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché gli esperimenti di solito richiedono un controllo
? Un controllo è un fattore molto importante in un disegno sperimentale . I controlli sono necessari per la maggior parte degli esperimenti perché forniscono un esempio di come un campione dovrebbe comportarsi quando non è esposto a eventuali altre variabili di test . Essi possono anche evidenziare eventuali difetti di metodo di un ricercatore quando sembrano reagire a cambiare anche se sono stati lasciati intatti in un esperimento . Quello che un controllo è

Un controllo può essere un esempio di un soggetto o di un intero gruppo . Questo controllo è tipicamente simile o uguale agli altri soggetti o gruppi utilizzati in un esperimento . Il controllo non viene in contratto con le variabili che sono state manipolate dagli sperimentatori . Altri campioni sono esposti a queste variabili . Gli sperimentatori possono osservare la variazione dei campioni esposti , quindi confrontare le differenze al controllo invariato .
Che cosa fa un controllo

Un controllo in un esperimento determina se non il sistema in fase di sperimentazione si comporta come dovrebbe . Esso rappresenta come un sistema o tutti i campioni sono tenuti a comportarsi normalmente , in base all'esperienza precedente gli sperimentatori ' e l'osservazione di quel sistema o dei campioni . In questo modo , il controllo serve come punto di paragone tra il comportamento normale e il comportamento di altri campioni sottoposti a test . Confronto con un controllo aiuta anche segnalare eventuali errori in un esperimento . Questo aiuta gli sperimentatori evitare questi errori vengono condotti i test di tempo successivi .
Positivi Scientific Gruppi di controllo

Alcuni esperimenti sono progettati per avere un gruppo di controllo scientifico positivo , che può eliminare la possibilità di falsi negativi . Un esempio di questo tipo di test può essere visto in una ricerca che mette alla prova le capacità dei diversi farmaci . Un ricercatore può montare diversi campioni dello stesso patogeno , tra cui un gruppo di controllo . Il ricercatore può utilizzare un farmaco che è noto per superare il patogeno in un campione , un farmaco differente sugli altri campioni e droghe sul gruppo di controllo . Se il diverso farmaco fallisce il test , ma il primo farmaco non lo fa , il diverso farmaco è probabile inefficace . Tuttavia, se il gruppo di controllo anche in qualche modo non riesce , che dimostra che c'è stato un errore nella progettazione del ricercatore .
Negativi Gruppi di controllo scientifico

Controlli anche aiutare a prevenire falsi positivo in esperimenti di laboratorio . Se , nell'esempio precedente , tutti i farmaci somministrati ebbero successo nel superare i patogeni, ma il gruppo di controllo anche dimostrato una diminuzione della vitalità del patogeno , che significa che una variabile imprevista effettuata risultati . Pertanto , l'esperimento dovrebbe essere svolto in quanto i primi risultati sono stati invalidati dalla variabile non pianificata . Gruppi di controllo negativo aiutano sottolineare variabili di confondimento o bias negli esperimenti .