[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare una tabella binomiale
Una distribuzione binomiale viene utilizzato nella teoria della probabilità e statistica . Come base per il test binomiale di significatività statistica , distribuzione binomiale sono tipicamente utilizzati per modellare il numero di eventi di successo in esperimenti successo /fallimento . Le tre ipotesi sottostanti le distribuzioni sono che ogni processo ha la stessa probabilità di verificarsi , non ci può essere un solo risultato per ogni prova , ed ogni prova è un evento escludono a vicenda indipendente .
Tabelle binomiale a volte può essere utilizzato per calcolare le probabilità invece di utilizzare la formula distribuzione binomiale . Il numero di prove ( n) è riportata nella prima colonna . Il numero di eventi di successo ( k ) è dato nella seconda colonna . La probabilità di successo in ogni singola prova ( p) è riportata nella prima riga in alto delle table.Things che ti serviranno
tavolo binomiale
Ruler

Mostra Altre istruzioni
la probabilità di scegliere due palle rossi in 10 tentativi
1

Valutare la probabilità di scegliere due palle rosse su 10 tentativi se la probabilità di scegliere una palla rossa è uguale a 0.2 .
2

Iniziare nell'angolo superiore sinistro della tabella binomiale a n = 2 nella prima colonna della tabella . Seguire i numeri fino a 10 per il numero di prove , n = 10 . Questo rappresenta 10 tentativi per ottenere i due palle rosse .
3

Individuare k , il numero di successi . Qui il successo è definito come la scelta di due palle rosse in 10 tentativi . Nella seconda colonna della tabella , trovare il numero due rappresenta la scelta con successo due palle rosse . Circolo il numero due nella seconda colonna e tracciare una linea sotto l'intera riga .
4

tornare all'inizio del tavolo e individuare la probabilità ( p ) nella prima fila in alto della tavolo . Le probabilità sono date in forma decimale .
5

Individuare la probabilità di 0.20 come la probabilità sarà scelto una palla rossa . Seguire la colonna sotto 0.20 alla linea tracciata sotto la riga per k = 2 scelte di successo . Al punto che interseca p = 0,20 k = 2 il valore è 0,3020 . Pertanto, la probabilità di scegliere due palle rosse in 10 tentativi è uguale a 0,3020 .
6

Cancellare le linee disegnate sul tavolo .
La probabilità di scegliere Three Apples in 10 mete

7

Valutare la probabilità di scegliere tre mele su 10 tentativi se la probabilità di scegliere una mela = 0.15 .
8

Inizia nell'angolo superiore sinistro della tavolo binomiale a n = 2 nella prima colonna della tabella . Seguire i numeri fino a 10 per il numero di prove , n = 10 . Questo rappresenta 10 tentativi per ottenere i tre mele .
9

Individuare k, il numero di successi . Qui il successo è definito come la scelta di tre mele in 10 tentativi . Nella seconda colonna della tabella , trovare il numero tre rappresenta la scelta successo una mela tre volte. Circolo il numero tre nella seconda colonna e tracciare una linea sotto l'intera riga .
10

Una Tornare alla parte superiore della tabella e individuare la probabilità ( p ) nella prima fila in alto della tavolo .
11

Individuare la probabilità di 0,15 come la probabilità verrà selezionato una mela . Seguire la colonna sotto 0,15 alla linea tracciata sotto la riga per k = 3 scelte di successo . Nel punto in cui p = 0,15 interseca k = 3 il valore è 0,1298 . Pertanto, la probabilità di scegliere tre mele in 10 tentativi è uguale a 0,1298 .