[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della Biodegradazione
Gli esseri umani rilasciano una vasta gamma di composti organici nell'ambiente , come il petrolio greggio , i pesticidi , i rifiuti di plastica e prodotti farmaceutici , per citarne solo alcuni . Nel corso del tempo , molti di questi composti sono gradualmente ripartiti o biodegradata da microbi , soprattutto batteri . Una varietà di diversi percorsi e batteri sono coinvolti in questi processi , e in base all'ambiente , alcuni composti sono ripartiti più rapidamente di altri . Riciclaggio

La biodegradazione è un processo naturale . In natura , rifiuti da piante morte e gli animali sono consumati dai microbi per ottenere l'energia di cui hanno bisogno per crescere e riprodursi . In effetti , stanno prendendo il materiale che gli altri organismi viventi non possono utilizzare e riciclaggio che - tornando alla rete alimentare in una forma diversa . Una serie sorprendente di microbi può compiere l'impresa stessa con sostanze chimiche come i pesticidi - . Composti che non servono all'uso per piante e animali
Acqua e Aria

I microbi che svolgono questi lavori essenziali hanno bisogno di acqua per sopravvivere ; la maggior parte di loro hanno bisogno di ossigeno pure . Esse richiedono anche l'azoto , fosforo e altri nutrienti vitali . Se questi requisiti non sono soddisfatti , i composti che normalmente biodegradabili potrebbe non riuscire a farlo . L'interno di una discarica , per esempio , è un ambiente povero di ossigeno che non favorisce la biodegradazione, quindi sarà notevolmente rallentare il processo . Alcuni altri composti come il polietilene sono così microbo prova sono completamente resistenti alla biodegradazione .
Prodotti

I microbi usano il materiale che degradano come fonte di carbonio per aumentare la propria biomassa . Essi ossidano anche in CO2 e acqua per fornire energia per la propria crescita . Per molti batteri in ambienti poveri di ossigeno , il sottoprodotto finale del loro metabolismo è il metano , CH4 , piuttosto che CO2 e acqua . Questi cosiddetti " metanogeni " sono importanti in olio degradanti e altri idrocarburi si trovano in ambienti poveri di ossigeno .
Importanza

La biodegradazione è di fondamentale importanza per la società umana , dal momento che aiuta a trattare con problemi di inquinamento altrimenti intrattabili . La fuoriuscita di petrolio del 2010 nel Golfo del Messico , per esempio , è diventato cibo per un esercito di microbi che lentamente inghiottito grandi quantità di petrolio . Utile come erano , questi microbi erano ancora in grado di affrontare gli idrocarburi più pesanti del petrolio - il residuo chiamato tar . Liquame e letame umano da agricoltura umano sono altresì riciclati da attività microbica .