[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Fonte neutroni
? La fisica nucleare è una scienza che ha favorito la conoscenza umana della materia , l'astronomia , la biologia e l'energia . Lo studio delle particelle più piccole ha portato ad alcune delle più grandi scoperte come la fissione nucleare e scattering di neutroni elastica . Fonte neutroni sono un tipo di particella che si verificano o vengono introdotti in un reattore a fissione nucleare . Particelle

I neutroni sono particelle elementari della materia che gli scienziati utilizzano per una varietà di tecnologie moderne . Attraverso calcoli complicati , gli scienziati creano fasci di neutroni . Gli scienziati puntano un fascio di neutroni in un atomo e si verifica la fissione nucleare . I neutroni bombardano l'atomo fino a che non si divide in due , liberando energia che diventa elettricità . Fonte neutroni sono sempre presenti all'interno di un reattore a fissione indotta da neutroni .
Fonte neutroni

" neutroni Sorgente" è un termine che si riferisce a tutti i neutroni presenti nel nucleo del reattore che non sono il risultato della fissione indotta da neutroni . Questi neutroni sono presenti se il reattore è in funzione o meno e durante l'arresto e l'avvio . Alcuni neutroni fonte provengono da reazioni naturali in corso all'interno del nucleo . Questi sono chiamati neutroni origine intrinseche . Altri vengono da fonti fabbricati e sono chiamati neutroni sorgente installati .
Neutroni Fonti

sorgenti di neutroni intrinseche sono reazioni inevitabili che sarà sempre verificarsi durante il processo di fissione . Sono eventi casuali di reazioni di neutroni producono che si verificano tra i materiali del nucleo . Questi eventi non includono i neutroni prodotti dalla fissione . Tuttavia, gli scienziati aggiungono le fonti installati perché le fonti intrinseche possono essere debole . Fonti installati sono elementi come berillio e nuclide californio - 252 . L'aggiunta di questi elementi alla reazione produce neutroni di origine .
Usi

Gli scienziati aggiungere neutroni sorgente installati per un reattore per mantenere il livello di neutroni sorgente ad alta . I neutroni devono essere sempre presenti in un nucleo del reattore se è in funzione , avvio o spegnimento . Poiché queste particelle sono così piccole , ci deve essere un sacco di loro in modo che gli strumenti più sensibili per raccoglierli . Gli strumenti sono l'unico modo che gli scienziati possono vedere ciò che sta accadendo all'interno del reattore , per cui i livelli sorgente di neutroni sono tenuti alto in modo da consentire loro di misurare che cosa sta succedendo .