[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L' EPA Fuel Additive Specifiche
Additivi per carburanti sono composti chimici o ingredienti che i produttori aggiungono ai combustibili come benzina e diesel per migliorare le prestazioni , massimizzare l'efficienza e risparmiare denaro. La US Environmental Protection Agency regolamenta quali additivi possono essere incorporati nei carburanti venduti sui mercati degli Stati Uniti - e in che quantità tali additivi sono legali . Additivi zolfo

regolamenti additivi diesel del EPA sottolineano livelli di sicurezza di zolfo per migliorare la salute pubblica . Le 15 parti per milione Ultra specifica Diesel basso tenore di zolfo graduale nel 2006-2010 migliorate le concentrazioni di zolfo nel diesel drasticamente , diminuendo le emissioni di zolfo di oltre il 90 per cento secondo l'EPA . Combustibile a basso e Ultra -Low Sulfur Diesel , già introdotto in autostrada diesel , è stato introdotto per off -road , non stradale , marina e locomotive tra il 2007 e il 2014 . Esistono eccezioni a queste specifiche per taluni vasi marini ma il contenuto di zolfo cap a 1.000 parti per milione per anche queste navi , a meno che gli operatori trovano altri modi per arrivare a livelli simili di riduzione delle emissioni . L'EPA ha attuato un giro di norme sulle emissioni , noto come Tier 2 , dello zolfo nella benzina , nel 2004 , la riduzione delle emissioni di zolfo nei veicoli alimentati a gas del 77 al 90 per cento . L'EPA è previsto per attuare nuove regole di zolfo - " Tier 3 " - . Per la benzina nel 2017
Reid Pressione di vapore

Reid Pressione di vapore è una misura della volatilità della benzina , che è regolata dalla EPA durante i mesi estivi - giugno 1 al 15 settembre - al fine di aiutare legati al calore di evaporazione controllo che può contribuire a smog e ozono. Quantità relative di additivi per carburanti possano contribuire alla volatilità del combustibile . Tra il 1989 e il 1991 , la fase I del regolamento volatilità RVP limitato tra 9,0 e 10,5 libbre per pollice quadrato , a seconda dello stato . Dopo il 1992 , RVP era limitato a 7.8 o 9.0 libbre per pollice quadrato . La benzina contenente 9 o 10 per cento di etanolo in volume ha indennità RVP di 1 sterlina per pollice quadrato .
Ossigenati in Inverno

Additivi per carburanti che contengono ossigeno , di solito come alcool o etere , sono ossigenati . Essi migliorare la combustione del carburante e così possono ridurre le emissioni di gas di scarico , migliorando numero di ottano . Benzina ossigenata è richiesto dal Clean Air Act in luoghi particolarmente cattiva qualità dell'aria , dove i livelli di monossido di carbonio sono superiori federali standard di qualità dell'aria consentono , soprattutto nei mesi invernali, quando la benzina ossigenata aiuta a ridurre la formazione di ozono e smog . Questi programmi sono attuati dagli stati , in modo da regolamenti possono variare da Stato.
E15

etanolo è un combustibile rinnovabile attualmente in fase di ricerca e sviluppo che è stato realizzato con impianto a biomassa . L' EPA ha permesso - ma non obbligatorio - la benzina sui mercati statunitensi che contengono più del dieci per cento di etanolo in volume . Automobili leggeri e camion introdotte dopo il 2001 possono utilizzare combustibili fino al 15 per cento di etanolo in volume, purché i produttori incontrano condizioni descritte in due deroghe parziali fisse.

Programmi Relativi

L'EPA ha anche programmi in atto per regolamentare le emissioni , tutelando così la qualità dell'aria e di riduzione dello smog . Che un veicolo emette è direttamente correlato a quello del carburante che brucia , e quali additivi sono in quel combustibile . Norme mobile Fonte Air Toxics sono progettati per proteggere la qualità dell'aria e limitare le emissioni nocive dei veicoli . Benzina riformulata . o RFG , è un'altra iniziativa attuata dalla EPA in zone ad alto smog , che richiedono gas di alta qualità, progettato specificatamente per le emissioni più basse dove la qualità dell'aria è più povero . Circa il 30 per cento di benzina venduti negli Stati Uniti è RFG .