[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le due misure utilizzate in misura Altitudine
? Le due misure utilizzate per misurare l'elevazione sono pari a zero il livello del mare e la distanza verticale di un oggetto o un punto da quella misura . Misurare la distanza verticale , o altitudine , viene fatto utilizzando uno dei due diversi tipi di strumenti . Ogni strumento si avvale di consolidati standard internazionali di posizioni di pressione d'aria o di livello del mare per fornire una lettura utilizzato per determinare l'elevazione . Sea - Level

Zero livello del mare è considerato il punto di partenza per tutte le misurazioni elevazione . E 'il punto in cui la superficie dell'acqua è a livello della superficie del terreno . Non è un punto fisicamente misurabile , ma uno standard accettato a livello internazionale . Questa è la prima misura necessaria per ogni calcolo elevazione .
Distanza

La distanza verticale di un oggetto da zero il livello del mare determina l'altitudine . Mappe e schemi utilizzo fisso punti di indagine , o valori di riferimento , che segnano una elevazione istituito per fornire ulteriori innalzamenti locali in incrementi più piccoli . Un edificio che è contrassegnato come alta 20 metri in elevazione è realmente a 20 metri più alto del punto di indagine marcato , che possono essere diverse centinaia di metri sopra il livello del mare . Utilizzo di parametri di riferimento rende calcoli locali più facile da gestire .
Radio Altimetro
altimetri

Radio misurare la lunghezza del tempo necessario per un'onda radio a rimbalzare un oggetto a terra e ritorno per l'altimetro per determinare l'altezza dal suolo . Questi sono più spesso si trovano in aereo . I calcoli vengono poi eseguiti da aggiungere nella nota altezza sul livello del mare dell'oggetto sul terreno alla distanza misurata con le onde radio per determinare l'altezza di volo del velivolo .
Barometri aneroidi
barometri

aneroidi misurano la pressione atmosferica che circonda l'oggetto di cui elevazione è da determinare. Utilizzo di standard stabiliti della diminuzione della pressione rispetto al altezza sopra il livello del mare e considerando l'influenza della vicinanza di massa alla pressione dell'aria l'altezza dell'oggetto può essere determinato . Barometri aneroidi sono utilizzati in piani così come i dispositivi d'aria fissi come palloni meteorologici .