[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Tracciare un istogramma Density
Quando si incontra variabili continue , spesso è meglio per visualizzare i dati attraverso un istogramma . Le variabili continue sono quelle che possono teoricamente assumere una possibilità infinita di valori , come il peso . Il vantaggio di tracciare una densità al contrario di un istogramma di frequenza relativa è che un istogramma di densità di probabilità può rivelare se l'istogramma ha un grande campione abbastanza e abbastanza cellule piccole . Questo processo non ci vuole molto lavoro e posso dirvi molto di più sui tuoi data.Things Hai bisogno
set di dati
carta
penna o una matita

Mostra Altre istruzioni

1

Prendi i dati dal vostro campione e tracciare in un istogramma delle frequenze relative . Immaginate che il dato riguarda il peso alla nascita di 100 bambini nati in un ospedale locale . L'asse x del tuo istogramma sarà riservato per il peso , mentre l'asse y misurerà frequenza relativa . Cominciando con 0 alla intersezione xy , creare una serie di riferimenti che servono uniformemente distribuiti mettere da parte le vostre cellule . Ogni cella successiva designerà un aumento di 2 once ; quindi ci saranno 8 celle all'interno di ogni libbra . Etichettare il peso di ciascuna cella . Sul asse y , creare quattro marchi hash uniformemente distribuiti in intervalli di .25 ed etichettare in modo che 0 è al intersecano e 1 è al cancelletto alto .
2

tracciare i dati . Se ci sono 30 bambini le cui pesi nascita cadere nella cella che contiene i pesi tra i 6 chili e 6 £ 2 once , per esempio , la parte superiore della barra deve allineare con una frequenza relativa di 0,3 su asse y .

3

Convertire il vostro istogramma a un parente istogramma densità di frequenza da rescaling . Per effettuare questa operazione , utilizzare l'equazione per la densità di frequenza relativa : .

densità di frequenza relativa = frequenza relativa /larghezza della cella

Quindi , nell'esempio /8. Ora le cellule RFD = frequenza relativa deve avere la stessa larghezza , ma otto volte più alto nella prima iterazione del dell'istogramma . Considerando che la somma delle altezze della barra è uguale a uno nella prima iterazione , ora l'area delle barre è uguale a uno nella vostra parente istogramma densità di frequenza .