[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Parti di un Tirril Becco di Bunsen
Peter Desaga , un assistente di laboratorio che lavora con Robert Wilhelm Bunsen , ha rivoluzionato il design del becco Bunsen esistente nel 1855 , venendo fuori con una versione migliorata del bruciatore originale creato da Michael Faraday . Alimentato da una miscela di gas o naturale , il tirrill becco Bunsen è indispensabile nei laboratori scientifici in tutto il mondo . Barrel

La canna , un albero di metallo vuoto , è la parte del bruciatore contorto sulla base. Nella parte inferiore della canna sono fori di ingresso , che consentono il passaggio dell'ossigeno . La canna è costruita per accendere un attacco filettato per permettere all'aria parzialmente in o tagliare fuori entri nei fori di ingresso aria . Ruotando il collare barile , che si muove di conseguenza verso l'alto o verso il basso , regola l'aria . Avvitare la canna verso il basso nei blocchi di base le prese d'aria ; girando la canna in senso inverso permessi più aria di passare attraverso .
Air Vents

Le prese d'aria , i fori di ingresso aria situate alla base del fusto , diventano più piccoli come la canna è avvitata , limitando entrata aria nel cilindro e fornendo concentrazione di gas ricco in proporzione all'aria . Alta concentrazione di gas produce una fiamma blu caldo , che si erge sopra la canna e brucia rumorosamente con l'introduzione di troppo gas . Consentendo una maggiore concentrazione dell'aria avvitando la canna verso l'alto produrrà un debole, fuligginoso , fiamma gialla .
Gas Inlet

Gas entra nella canna attraverso un tubo di gomma collegato alla linea del gas al centro della base . I flussi di gas attraverso l' ingresso del gas e attraverso la base tramite un piccolo foro al barile , ed è diretto verso l'alto per mescolare eventualmente con l'ossigeno e produrre una fiamma .
Needle Valve

la valvola a spillo regola il flusso di gas che entra nel cilindro . Un piccolo foro sulla valvola a spillo , chiamato " Spud ", consente l'ingresso del gas . Girando la rotella filettata integrata nella valvola a spillo , un tecnico in grado di controllare la quantità di gas che entra la canna . Questa parte particolare rende il Tirril becco Bunsen diverso da un becco Bunsen normale .