[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Termocoppia fai da te
Una termocoppia è un dispositivo utilizzato per misurare la temperatura . Funziona con il principio dell'effetto Seebeck , che è stato scoperto da Thomas Seebeck . Seebeck trovato quando due metalli diversi a temperature diverse sono riuniti per formare una giunzione , si genera una tensione . L'importo della tensione creata è proporzionale alla dimensione della differenza di temperatura tra i metalli . Per fare il vostro proprio termocoppia , utilizzare viti e filo di rame del circuito . Le viti devono essere abbastanza grande che il filo può essere avvolto intorno a loro più volte . Una piccola tensione viene generata se una delle viti è riscaldata , e l' altra avrà un temperature.Things molto più fresco che vi serve Sims 3 grosse viti di ferro
filo di rame
coccodrillo clip
Bowl di acqua
multimetro digitale
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare una delle viti nel freezer e lasciare tutta la notte . Riscaldare la ciotola di acqua fino a quando l' acqua è fumante da una ebollizione o microwaving .
2

Taglia 1 piede di filo di rame , e rimuovere ogni isolamento in modo che il filo è nudo . Avvolgere una parte del filo intorno una delle viti così il suo top e middle sono coperti . Prendete l'altra estremità del filo , e fare lo stesso per la seconda vite . Fate attenzione a lasciare almeno quattro centimetri di spazio tra le viti .
3

Collegare la sonda rossa del multimetro al fondo della prima vite , e la sonda nera del multimetro al fondo della seconda vite . Utilizzare morsetti a coccodrillo per garantire le sonde non cadere . Accendere il multimetro per un ambiente millivolt cc .
4

Posizionare la parte superiore di una delle viti sia sopra l'acqua fumante , o dentro la ciotola . La sonda multimetro non deve toccare l' acqua , e la seconda vite deve essere abbastanza lontano in modo che rimanga a temperatura ambiente . Dopo alcuni secondi , registrare la lettura della tensione .
5

Svolgere il filo di rame dalla seconda vite e sostituirla con la vite dal freezer . Se necessario , riscaldare l'acqua prima . Anche in questo caso , registrare la tensione con il multimetro .