[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire 3 Phase Potenza di Amps
calcolare correttamente il consumo di energia facilita l' analisi dei costi accurata e determina anche quanto lavoro un dispositivo sta facendo . Calcoli di potenza trifase non è molto più complicato di calcolo di potenza monofase , ma le tensioni e le correnti sulle tre linee di alimentazione spesso hanno valori diversi . Misurare la tensione e la corrente su ciascuna linea e prendendo la media di questi valori rende il calcolo più accurato . Compreso il fattore di potenza nel calcolo aumenta anche la precisione dei result.Things che vi serve
Multimetro con pinza amperometrica .
Calcolatrice con radice quadrata funzione
Mostra Altre istruzioni

1

utilizzare l'apparecchiatura a tutta velocità e in condizioni di pieno carico . Misurare la tensione fase- fase attraverso ogni coppia di linee . Ci sono tre linee di alimentazione a corrente trifase , spesso etichettati L1 , L2 e L3 . Misurare la tensione attraverso la L1 e L2 , L2 e L3 , e terminali L1 e L3 . Registra ogni misura di tensione .
2

Aprire la pinza amperometrica e posizionarlo intorno al filo L1 . Registrare la lettura corrente . Aprire il morsetto , rimuoverlo dalla L1 e metterlo su L2 . Registrare la lettura e ripetere il processo per L3 .
3

Aggiungere le tre tensioni insieme e dividere il risultato per tre . Il risultato è la tensione media . Aggiungere le tre letture correnti insieme e dividere per tre . Il risultato è la lettura corrente media .
4

Moltiplicare la tensione media per la corrente media , quindi moltiplicare il risultato per la radice quadrata di tre . Questo fornisce il numero di volt-ampère utilizzato dal dispositivo alle condizioni di carico è stato testato sotto .
5

Moltiplica volt-ampère per il fattore di potenza del dispositivo , se è noto . A meno che un carico è puramente resistivo , come una luce ad incandescenza o riscaldatore elettrico , il fattore di potenza è inferiore a 1,0 . Se il fattore di potenza è sconosciuta , molti ingegneri ed elettricisti utilizzano 0,80 come il fattore di potenza . Il risultato è in watt .