[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come importare 35MM Film al Computer
Importazione dei 35 millimetri pellicole negative a un computer si apre un mondo di possibilità per le tue fotografie . Una volta che i negativi sono trasformati in file digitali che possono essere condivisi , stampati e modificati proprio come fotografie digitali normali . Ciò consente di risparmiare spazio di archiviazione e di conservare i ricordi dal deterioramento del film. Importare i negativi 35 millimetri a casa è possibile con la maggior parte degli scanner flatbed - lo scanner potrebbe già essere progettato per aiutarvi con questo job.Things che ti serviranno negativi su pellicola 35 millimetri

Scanner piano con negative capacità di scansione
- Lint e panni senza polvere

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla lo scanner per la capacità di scansione di pellicole . Molti modelli di scanner hanno questa caratteristica . Lo scanner può richiedere di posare i negativi direttamente sulla superficie piana o può venire con uno speciale carrier negativo per l'inserimento del film.
2

Pulire lo scanner con un panno pulito , privo di polvere da rimuovere eventuali detriti . Ciò farà risparmiare tempo modificando successivamente .
3

Pulire i negativi con un panno pulito , privo di polvere . Posare i negativi in appartamento , righe diritte attraverso il vetro dello scanner . Se lo scanner viene fornito con un supporto negativo , misurare i negativi e con attenzione li tagliare a misura del vettore . Allineare i fori di trascinamento della pellicola con i raggi sul supporto e far scattare il vettore ha chiuso .
4

Inserite il supporto negativo o chiudere delicatamente lo scanner piano sopra le righe di negativi .

5

Selezionare l'opzione per la scansione di pellicole . Questo può essere trovato sul tuo pannello di controllo dello scanner o nel software dello scanner . Questo trasforma i dati di ogni negativo in una immagine positiva , molto simile a una stampa digitale.
6

Salvare individualmente alla vostra libreria di immagini le immagini scansite. Ripetere i passaggi da 2 a 5 fino a quando tutti i negativi sono stati digitalizzata .