[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
E ' energia cinetica a causa della posizione di un oggetto
? In fisica , l'energia cinetica si riferisce alla energia posseduta da un oggetto a causa di movimento . A causa di questo , l'energia cinetica non è causato dalla posizione di un oggetto , ma piuttosto per il suo movimento , che può passare attraverso una certa posizione . L'energia potenziale , invece , è energia che viene poi convertita in energia cinetica : questa è molto più strettamente correlata alla posizione . Energia potenziale

L'energia potenziale è un tipo di energia che può essere misurata quando un oggetto non si muove , mentre l'energia cinetica può essere misurato solo per un oggetto in movimento . Ad esempio , una palla ricoperto diversi metri da terra ha energia potenziale dovuta alla gravità . Questo può essere calcolata moltiplicando la massa della palla dalla forza di gravità e l'altezza dal suolo . Quando viene rilasciato, che l'energia immagazzinata comincia a convertire in energia cinetica .
Potenziale di Kinetic

Come un oggetto si sposta dalla sua posizione iniziale , i suoi potenziali cambiamenti energetici energia cinetica : l'energia immagazzinata che legato direttamente alla posizione iniziale dell'oggetto viene " rilasciato " , sotto forma di energia cinetica . Per utilizzare l' esempio di una sfera lasciata cadere da un paio di metri da terra , quando la palla è caduta , inizia ad aumentare di velocità a causa della forza gravitazionale , e questa velocità può essere utilizzata per determinare l'energia cinetica della palla come si scende .

energia cinetica e posizione

Anche se l'energia cinetica non è causato specificamente dalla posizione di un oggetto , questo non significa che l'energia cinetica non ha alcuna relazione con la posizione . Su un ottovolante , per esempio, la velocità cambierà la posizione dei turni pilota ( come l'ottovolante prende velocità in discesa , per esempio) . Dal momento che la misura dell'energia cinetica dipende dalla velocità in certe posizioni , una velocità diversa si tradurrà in una misura diversa di energia cinetica .
Energia cinetica e di osservazione

Perché cinetica energia dipende osservazione e percezione , è relativo : mentre un osservatore stazionario potrebbe visualizzare un treno come in possesso di una grande quantità di energia cinetica in un dato momento , un osservatore che si muove alla stessa velocità del treno non avrebbe condiviso questo punto di vista . In questo modo di guardare alla energia cinetica , che fa riguardano la posizione : l'energia cinetica osservata dipende dalla posizione dello spettatore in relazione all'oggetto

.