[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un Big Dipper Laser
Il puntatore laser marchio Big Dipper fornisce un potente fascio di luce coerente a differenza di qualsiasi luce si trovano in natura . Un fallimento del pulsante di accensione per attivare il laser può essere fissato , anche se non è in realtà il pulsante causa il problema . Sarà necessario un strumento comune alla maggior parte delle case . Non hai bisogno di particolari competenze elettriche al fine di riparare il laser in modo che funzioni correttamente again.Things Hai bisogno
ad ago - naso pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Svitare il tappo dall'estremità posteriore del puntatore laser Big Dipper . Tenere la posizione verticale sopra il palmo della mano . Agitare il puntatore per rimuovere le batterie dall'interno del vano batteria e rilasciarli nel palmo della mano . Posizionare le batterie e il coperchio a parte .
2

Tenere il puntatore in una mano con l'estremità posteriore rivolta verso l'alto . Tenere pinze ad ago con l'altra mano .
3

Inserire le pinze ad ago nel back-end del puntatore . Afferrare il bordo della molla all'interno del vano batteria con le ganasce delle pinze ad ago . Estrarre la pinza verso di voi fino a quando si può vedere la molla uscire l'estremità posteriore del puntatore . Rilasciare la molla . Oltre compressione della molla è la probabile causa del malfunzionamento . Restretching la molla risolvere questo problema .
4

Inserire le batterie nel vano batterie . Spingere l'estremità della batteria più vicino al back-end del puntatore , con il dito . Avvitare il tappo sul back-end del puntatore .
5

Orientate l'obiettivo verso l'estremità anteriore del puntatore laser verde Big Dipper ad un muro lontano che non ha alcuna superficie riflettente su di esso , come uno specchio o un'immagine vetro telaio . Premere il tasto " Power" sul puntatore per proiettare un fascio di luce laser sul muro . Premere nuovamente il tasto per spegnere la luce laser .