[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Synchro In un motore
Synchros sono spesso descritti come essendo come trasformatori , come hanno bobine primarie e secondarie . Sono anche come motori perché la bobina primaria su un dispositivo rotore -like che gira all'interno di una camera è molto simile lo statore di un motore . Lo statore di un movimento sincronizzato ha tre bobine , e sono collegate con condensatori che rendono la frequenza delle tre bobine 120 gradi fuori fase . La corrente attraverso il rotore genera campi magnetici variabili che reagiscono con le mutevoli campi magnetici nelle bobine dello statore . Istruzioni
1

Usa synchros da motori passo-passo inviando l'angolo di fase invece di una sequenza di impulsi . Se si invia un segnale al rotore che è X gradi fuori fase o al rotore , si accenderà finché il rapporto tra il rotore e lo statore è bilanciata - che sarà quando il rotore ha girato X gradi . Synchros vengono utilizzati in questo modo quando non vi è alcuna elaborazione del segnale digitale, come quando si controllano i timoni di piccole imbarcazioni .
2

legare le bobine dello statore tra loro ed i rotori a vicenda tra due synchros da usare come sincronizzazione motori . Questa tecnica è utilizzata per sincronizzare apparecchiature video e audio nel cinema . Se si gira il rotore di una gradi sincro X , che provoca il rotore dell'altro sincro per girare X gradi . Se il film fa una sincronizzazione ad avanzare X gradi , la sincronizzazione che controlla l'impianto audio avanza X gradi pure.
3

Mettere un segnale ad alta frequenza sul rotore e le bobine dello statore a stesso tempo per fare un motore a velocità variabile . In qualsiasi momento , il rotore viene attratto dal polo dello statore davanti a sé e respinto dal polo dello statore dietro di esso . Quando raggiunge un palo , la polarità del polo va a zero e il rotore viene attratto e respinto dagli altri due poli .