[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un modello di risposta Polar
Un modello di risposta polare , altrimenti noto come un modello pick-up, è un esempio di come un microfono risponde - in altre parole , come è sensibile - a suoni provenienti da direzioni diverse ? . Sulla carta , modelli di risposta polari sono rappresentati in due dimensioni , ma in realtà sono in realtà tridimensionale. Omnidirezionale

microfoni omnidirezionali sono costituiti da una membrana , o il diaframma , fisso attraverso la bocca di una cavità sigillata . Sono sensibile alle variazioni di pressione dell'aria , o onde sonore , ma non possono rilevare in quale direzione il suono proviene. In altre parole , essi sono ugualmente sensibili al segnale proveniente da tutte le direzioni . Come tali , hanno un modello di risposta polare omnidirezionale , disegnato su carta come un cerchio, ma in realtà una sfera .
Figura di otto

Figura di otto microfoni , anche noto come microfoni bidirezionali , utilizzare un diaframma che è aperto all'aria su entrambi i lati . Essi sono sensibili alle differenze di pressione dell'aria tra la parte anteriore e posteriore del diaframma , così rilevare suoni dalla parte anteriore e posteriore , respingendo sonora laterale . Il loro modello di risposta polare è disegnato su carta come due cerchi congiunti , uno sul davanti e uno sul retro , simile ad una figura di otto.
Cardioide

microfoni cardioide utilizzano una combinazione di omnidirezionale e figura di otto elementi e sono sensibili al suono entro 120 gradi della direzione che stanno affrontando . Segnale proveniente dalla parte anteriore del microfono viene prelevato sia dal omnidirezionale e figura otto elementi , mentre il suono proveniente dai lati viene prelevato solo dalla figura di otto elementi . Microfoni cardioide prendono il loro nome dal loro modello di risposta polare , che assomiglia ad un cuore rovesciato ; il prefisso " cardio " deriva dalla parola greca " Kardia " , che significa " cuore".

Ipercardioide

cosiddetti iper-cardioide sono simili nel design a cardioide microfoni , ma sono più direzionale e hanno un modello più stretto risposta polare , che copre il suono a 100 gradi della direzione che stanno affrontando . Microfoni Hypercardioid riducono risposte - fischi causate da oscillazioni elettriche - e rifiutano suono proveniente dai lati migliori rispetto ai loro omologhi cardioide . Essi sono spesso usati per isolare un suono , ad esempio una vocale tranquilla , in un ambiente altrimenti rumoroso . A differenza dei microfoni cardioide , iper-cardioide anche raccogliere qualche suono dalla parte posteriore , quindi il loro modello di risposta polare è a metà tra quella di microfoni cardioide . Quando disegnato su carta , esso consiste tipicamente di un lobo a forma di cuore rovesciato sul davanti e una più piccola , lobo quasi circolare sul retro .