[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una corsa LED
I circuiti elettrici sono costituiti da un numero di componenti fondamentali, quali resistenze, condensatori e induttori . In aggiunta a questi componenti di base , dispositivi più complessi , come i diodi emettitori di luce (LED) può essere implementato . Un LED è un dispositivo che brilla di un certo colore della luce quando è alimentato . I LED sono disponibili in una varietà di diversi colori tra cui rosso , blu , verde e arancione . Una corsa ha condotto la luce un essere implementato in un circuito relativamente semplice utilizzando un resistore per limitare i current.Things che ti serviranno
Resistor LED
alimentazione DC
Mostra Altre istruzioni

1

collegare la resistenza al terminale positivo del LED . I LED non deve essere collegato direttamente ad una fonte di alimentazione in quanto la grande corrente si bruciano fuori . Per calcolare il valore della resistenza , utilizzare la seguente equazione :

R = ( Vs - VL ) /I

Vs è la tensione di alimentazione , VL è la tensione LED e è la corrente del LED . Ad esempio , se l'alimentazione è impostato 9V , la tensione del LED è 2V e la corrente del LED è 10mA , allora il valore di resistenza sarebbe :

R = ( 9 - 2 ) /0,01 = 7 /0,01 = 700 Ohm
2

Collegate il terminale rimanente della resistenza al terminale positivo l'alimentazione .
3

Collegare il terminale negativo del LED il terminale negativo dell'alimentazione al fine di completare il circuito . Accendere l' alimentazione e impostare la tensione a 9V . Il LED dovrebbe accendersi .