[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fonti di Materiali per Kinetic Energy Penetrators
cinetica penetratori energia sono proiettili di metallo densi destinati a sconfiggere l'armatura sui serbatoi . Cotta ad alta velocità , questi penetratori sono aerodinamicamente ottimizzati per ridurre al minimo la resistenza dell'aria . Guns Tank fuoco con le forze di più di 20 megajoule di energia . Il dottor Richard B. Dandiliker prevede che il futuro penetratori possono incorporare leghe silicio - carburo di tungsteno vetro invece di uranio impoverito . Kinetic Energy Penetrator Storia

Innovazioni nella tecnologia di protezione del serbatoio , come armature inclinate e materiali sempre più densi hanno reso sempre più difficile distruggere un carro armato con una canna tradizionale pistola di grosso calibro . L'energia cinetica penetratori sono stati originariamente utilizzati in cannoni anti -aerei dalla Germania durante la Seconda Guerra Mondiale per abbattere i bombardieri d'alta quota . Il loro valore è stato notato a penetrare serbatoio armatura , e gli eserciti di tutto il mondo ha iniziato a sviluppare una migliore penetratori , scoprendo che i metalli estremamente dense erano ottimali perché potrebbero perforare l'armatura alle più alte velocità , garantendo la distruzione di un bersaglio . Tungsteno e uranio impoverito divennero le fonti primarie di energia cinetica materiali penetratori dal 1980 .
Kinetic Energy Penetrator Meccanica

Quando sparato da una canna di fucile , ogni proiettile inizia immediatamente perdendo velocità a causa della resistenza dell'aria . Cinetica penetratori energia sono spesso costruito nel nucleo di un carro armato che divide oltre la metà del volo , l'invio di un dardo stretta di alta densità di metallo al bersaglio . Questo penetratore minimizza la resistenza dell'aria e la quantità di superficie interessata dalla forza del metallo colpire il serbatoio , rendendo più probabile per rompere l'armatura . L'energia cinetica elevata del round si traduce in alte temperature e sollecitazioni meccaniche nella zona in cui gli scioperi penetratori ; quando si fa attraverso l'armatura , diventa essenzialmente una freccia di metallo fuso che può incendiarsi munizioni e carburante all'interno del serbatoio di destinazione .
comune Kinetic Energy Penetrator Materiali

Gli Stati Uniti utilizza principalmente uranio impoverito nella sua energia cinetica passaggi a partire dal 2011 Questo materiale è un sottoprodotto dei reattori nucleari che è leggermente radioattivo e altamente cancerogeno , ma anche estremamente denso . Un materiale relativamente economico a causa delle quantità di rifiuti nucleari generati dagli Stati Uniti ogni anno , l'uranio impoverito viene usato nelle munizioni per carri armati e aerei . Germania e in altre nazioni europee usano leghe di tungsteno nella loro penetratori energia cinetica . Questi metalli sono un po ' meno denso e più costoso di uranio impoverito , ma hanno dimostrato in esercitazioni sul campo per avere una migliore capacità di penetrazione a causa del loro peso più leggero . Purtroppo , le fonti di tungsteno sono nelle miniere di metallo e richiede una buona dose di raffinazione per renderlo un nucleo penetratore valida .
Futuro Energia cinetica Penetrators e effetti collaterali

del 2011 , la ricerca attuale in cinetica penetratori energia cerca nuovi materiali in grado di fornire prestazioni migliori rispetto alle leghe di tungsteno mentre posa meno di un pericolo per la salute in confronto con l'uranio impoverito . La ricerca ha coinvolto quest'ultimo a maggiore incidenza di difetti alla nascita e tassi di cancro in quelli Warz come l'Iraq meridionale , dove è stato molto usato durante la guerra del 1991 . Può anche rappresentare un pericolo per gli equipaggi serbatoio , e molti veicoli che utilizzano l'uranio impoverito hanno inviato segnali di allarme . In futuro , le leghe ceramiche combinano di carbonio e tungsteno possono sostituire i materiali attuali a causa della elevata disponibilità di carbonio e il peso ridotto di materiali a base di carbonio .