[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come installare Titan 775 in un E - Revo
La Traxxas E - Revo è un modello di camion radiocomandato mostro che è disponibile sia con spazzolato e motori brushless . Motori brushless in veicoli RC sono molto più costosi . Il Titan 775 è un motore separato da Traxxas che viene spesso installato in un E - Revo per aumentare la sua potenza . La 775 è più veloce del motore standard , ma la 775 non è ricostruibile dovrebbe fallire . Molti veicoli E - Revo in grado di adattarsi ai motori aggiornati , e in generale tutto ciò che è richiesto è una modifica di supporti del motore sulle chassis.Things veicolo E - Revo che ti serviranno
Titan 775 motore
supporti motore
Dremel o trapano con diverse punte
Pinze o cricchetto
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il coperchio del corpo del veicolo estraendo le viti di collegamento.

2

rimuovere o dei motori Titan 550 di serie togliendo il bullone che tiene il motore alla piastra motore con una pinza o chiave a cricchetto , e staccare i fili del motore dalle loro connessioni.

3

Modifica piastra stock motore con un Dremel o un trapano elettrico . L'obiettivo è quello di rendere le aperture di targa del motore leggermente più grande per accogliere l' aumento delle dimensioni del motore Titan 775 .
4

macinare scatola del cambio leggermente con un attrezzo o metallo Dremel carta vetrata , se necessario, fare spazio per la più grande circonferenza del motore Titan 775 .
5

Montare il motore Titan 775 alla piastra motore inserendo la sua tacca nella scanalatura piastra motore , avvitando nella sua bullone di fissaggio , e collegando il fili. I collegamenti dei cavi sono gli stessi del motore standard 550 e il Titan 775 ha i cavi con connettori già collegati .