[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Silver prezzi per oncia
L'argento è uno dei diversi metalli preziosi scambiate come merci in tutto il mondo . Molte persone investono in argento come una copertura contro l'inflazione . Come di domanda e offerta aumenta o diminuisce , il prezzo dell'argento dal oncia sale e scende , rispettivamente . All Time High

argento è stato un bene popolare in Europa risale a migliaia di anni . Il metallo è stato visto avere un valore in termini di funzionalità nel fare tutto dagli utensili ai gioielli ornato . Mentre la popolazione europea è cresciuta , così ha fatto la domanda per l'argento . Il prezzo per oncia ha colpito un punto alto di 806 dollari nel 1477 in mezzo a un aumento della domanda e rendimenti decrescenti argento minerarie .
Moderno All - Time High

magnati del petrolio del Texas Nelson e Herbert Hunt ha iniziato l'acquisizione di un po 'di argento nel corso del 1960 e 1970 . Al momento dell'acquisto di argento potrebbe essere fatto utilizzando una quantità immensa di leva . Leverage è quando un investitore utilizza solo una piccola quantità di capitale effettivo per l'acquisto di una maggiore quantità . Attraverso una miriade di acquisizioni , il prezzo dell'argento è salito a un record moderno di 48,70 dollari per oncia nel gennaio del 1980. Tuttavia, poco dopo , il mercato delle materie prime ha cambiato le regole leva. I fratelli Hunt non potevano venire con il capitale addizionale per coprire i loro nuovi obblighi monetari . Questo ha inviato la paura attraverso i mercati e ha causato il prezzo a scendere del 50 per cento entro quattro giorni . Il culmine di questo evento è indicato come argento Giovedi .
2004 fino al 2010

timori inflazionistici in tutto il mondo hanno causato il prezzo dell'argento e dell'oro a salire costantemente dal 2004 al 2010 . Nel 2004 , il prezzo dell'argento è stato di circa 6 dollari per oncia . Entro la fine del 2010, il prezzo è più che quadruplicato a oltre $ 27 per oncia .