[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è la velocità costante in Fisica
? Nello studio della fisica , ci sono una varietà di termini tecnici utilizzati per descrivere le dimensioni , la densità , la velocità e la velocità . Il termine " velocità costante " è un descrittore di come un oggetto si muove attraverso lo spazio nel tempo . Definizione

Quando qualcosa si muove a velocità costante , vuol dire che sta viaggiando ad un ritmo costante , senza accelerazione o decelerazione . Questa è una distinzione leggermente diverso rispetto a dire che qualcosa ha una permanente , velocità costante . Se qualcosa ha un permanente , velocità costante , esso raggiunge la sua massima velocità istantaneamente senza alcuna accelerazione iniziale e non potrà mai rallentare o fermarsi .
Velocità costante rispetto a velocità costante

Anche se le persone spesso usano le parole " velocità " e " velocità " in modo intercambiabile nella conversazione quotidiana , significano cose molto diverse per i fisici . La velocità è una misura della distanza percorsa nel tempo , mentre la velocità è una misura della distanza percorsa nel tempo in una direzione specifica . Non confondere la differenza tra velocità costante e velocità costante . Se qualcosa si muove ad una velocità costante , si sta muovendo alla stessa velocità in alcune o tutte le direzioni . Se qualcosa si muove ad una velocità costante , si sta muovendo alla stessa velocità in una direzione .
Teorica Esempio

Una macchina viaggia in autostrada a 75 mph . Il driver ha acceso il cruise control e non ha utilizzato il freno a tutti . L'auto e l'autista all'interno potrebbe dire di essere in movimento a velocità costante . Tuttavia , né la macchina né il conducente ha un permanant , velocità costante . Non solo devono accelerare lo sportello , essi finiranno per rallentare e fermare .
Naturalmente si verificano Esempio

La luce ha un permanente , velocità costante di 299.792.458 m /s quando si viaggia attraverso il vuoto . Quando prodotte , la luce si muove istantaneamente a questo ritmo e non decelera . La velocità costante della luce è il fondamento di molte teorie scientifiche nel campo della fisica . Tuttavia , la velocità della luce è soggetta a modifiche una volta che lascia il vuoto dello spazio e entra nell'atmosfera di un corpo celeste .