[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Attività per Eye Mano Coordinamento
La maggior parte delle persone non si aspettano di raccogliere tre palle e iniziare a giocoleria al primo tentativo . Non solo ci vuole la ripetizione , ci vuole anche ottimi riflessi . Coordinazione occhio-mano non è una competenza che può tecnicamente essere insegnato , ma ci sono alcuni semplici giochi e attività che si possono fare per contribuire a migliorare la coordinazione e il tempo di reazione . Gioca Cattura

Ci sono diversi modi si può giocare catch che vi permetterà di migliorare la vostra coordinazione occhio-mano . Si può giocare a palla con te stesso , lanciando la palla in aria o contro il muro , aumentando la velocità del vostro tiri da fare per un tempo di reazione più veloce . Quanto più si fa, meglio la tua coordinazione occhio-mano diventerà. Si può anche giocare a palla con un amico , e scrivere lettere in tutto il pallone . Come si butta , si deve gridare l'ultima lettera che vedete poco prima di prendere la palla. Perché questo ti obbliga a guardare intensamente la palla , la vostra acuità visiva affinare ed aiutare occhi e il movimento della mano coordinare il vostro cervello .
Gioca Human Target

In questo gioco si guarda un oggetto come un pallone arrivato a voi . La differenza tra questo e giocare problema è che invece di cercare di catturare l'oggetto sfreccia verso di voi , dovrete sia evitarlo o swat dall'aria . Come gioca a palla , guardare questi oggetti e poi cercando di colpire loro o evitarli può aiutare occhi e il movimento della mano coordinate nel cervello .
Giocare ai videogiochi

Secondo uno studio riportato il da National Geographic , i videogiochi possono migliorare la coordinazione occhio-mano . Secondo lo studio , osservando i movimenti sullo schermo in sincronia con il movimento della mano sul controller si mette il processo nel cervello che coordina la visione con le vostre abilità motorie . In alcuni casi, i medici hanno prescritto i videogiochi di gioco per i bambini che hanno scarsa coordinazione occhio-mano .