[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono alcuni sommergibili utilizzati per monitorare il fondo dell'oceano
? Esplorazione del fondo del mare iniziò a metà del 19 ° secolo . Esploratore britannico Sir James Clark Ross ha raggiunto una profondità di 12.140 metri nel 1840 utilizzando una macchina dal suono Baillie . Egli è stato in grado di prendere campioni di sedimenti dei fondali marini e dei campioni biologici che utilizzano draghe e scoop sospesi su corde . Sommergibili contemporanea si tuffano a straordinari livelli di pressione di schiacciamento , più lontano di sottomarini a causa delle loro piccole dimensioni . Alvin

" Alvin ", è stato il primo sommergibile d'altura in grado di trasportare passeggeri , dal nome dell'ingegnere Allyn Vine che per primo ha immaginato profonda esplorazione del mare nel 1930 . Prima immersione untethered di Alvin ha avuto luogo nel 1964 e ha raggiunto 35 piedi . Aggiornamenti e ricostruzione su Alvin permesso di resistere alla pressione schiacciante del mare profondo . Eventuale profondità accessibili di Alvin ha raggiunto 14.764 piedi . Scafo di Alvin è in titanio , e pesa 37.400 £ . , È lunga 23 piedi e viaggia ad una velocità fino a 2 nodi . L'uso di Alvin ha provocato molte scoperte scientifiche , ma Alvin è famoso per trovare il Titanic affondato .
Doc Ricketts

" Doc Ricketts " è un sommergibile senza pilota . Questo veicolo sommergibile robotizzato si connette a una nave in superficie e raccoglie i dati dal fondo dell'oceano . Doc Ricketts ha un enorme , il braccio robotico . I piloti in una sala di controllo a bordo della nave di superficie attivare il sottomarino braccio robotico indossando un braccio metallico . Il braccio robotico ha la destrezza per raccogliere una stella di mare o di rompere una roccia . Doc Ricketts è stato utilizzato per raccogliere dati sulle conseguenze ecologiche di container affondati nel regolare monitoraggio di Monterey Bay, sulla costa della California .
Sismologia

Ocean inferiore Sismometro sistema è un insieme di apparecchiature sommergibile che controlla l'attività sismica sul fondo dell'oceano vicino al Giappone . La dotazione comprende sismometri , sensori Tsunami , cavo sottomarino ottici e attrezzature di trasmissione per inviare i dati e le avvertenze per atterrare . The Bottom Sismometro Ocean in grado di rilevare fondo dell'oceano moto del suolo da un terremoto . I segnali elettrici provenienti dal sistema convertono in segnali digitali nella stazione di terra giapponese in Omaezaki . Il sistema è mantenuto in sincronia con un orologio di sistema dalla stazione di terra .
Il mitico Deep Sea Drago

ingegneri cinesi hanno sviluppato il primo sommergibile con equipaggio in grado di raggiungere profondità di oltre 20.000 metri sottomarino dove la pressione su di esso è fino a 3.700 tonnellate . Il sommergibile pesa 22 tonnellate e trasporta tre persone : un sub e due ricercatori . Essa detiene il record per la più lunga durata dell'orario di lavoro subacqueo - nove ore. Il sommergibile è denominato " Jiaolong " dopo un mitico drago d'altura . Con il lancio di Jialong , la Cina ha aderito gli Stati Uniti , Francia e Russia ad avere la tecnologia per rendere un tale sommergibile .