[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per attivare una Synapse
Anche se è comune parlare di " sinapsi di attivazione , " è più preciso dire " innescando impulsi nervosi . " La sinapsi è il punto di connessione tra due neuroni ( cellule nervose ) ; non è così "fuoco" o generare impulsi elettrici .

Il corpo principale del neurone è il soma , dove vengono elaborati gli impulsi elettrici . I dendriti si diramano la soma ; sono la parte " input" del neurone e raccolgono i segnali dai neuroni adiacenti . L' assone è una fibra lunga neurale che si estende dal soma ; questa struttura " uscita " trasmette informazioni . La sinapsi è il collegamento tra l'assone di un neurone e dendriti di un altro .

Un neurone è caricato negativamente rispetto al suo fluido circostante . Questa " potenziale di riposo " è mantenuto da ioni che passano attraverso il neurone come Na + e K + . Uno stimolo esterno induce i neuroni a subire una serie di modifiche , con la conseguente trasmissione di un impulso elettrico ad un altro neurone . Istruzioni
1

Ricevi uno stimolo esterno ( informazioni in arrivo dai dendriti al collegamento sinaptico con altri neuroni ) e causare ioni Na + ( sodio ) di fluire nella cella . Modificare la carica del neurone in una direzione positiva , lontano dal suo potenziale di riposo , come gli ioni positivi entrano nel soma
2

Attiva un potenziale d'azione - . In altre parole , "fuoco ", il neurone - - quando la carica alla base del assone ( il poggio assone ) colpisce il punto di soglia . Lasciare le + ioni K di fluire fuori dalla cella e iniziare mossa della cellula indietro verso il suo potenziale di riposo .
3

ioni pompa dentro e fuori del neurone per riportarlo al suo potenziale di riposo .
4

Rispondete al potenziale d'azione alla base del assone ( il poggio assone ), generando una reazione a catena che viaggia lungo la lunghezza dell'assone , sezione per sezione , fino a raggiungere le sinapsi con i neuroni vicini .
5

ricominciare il ciclo . Stimolare i dendriti dei neuroni vicini alla sinapsi . Se c'è abbastanza cambiamento di carica elettrica , raggiungono i loro limiti e generare potenziali d'azione pure . Se non c'è abbastanza stimolazione ai neuroni vicini , non saranno attivati ​​e non spareranno .