[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare modelli di legami chimici
Un progetto ideale per gli studenti delle classi di scienze è quello di illustrare i legami chimici che formano gli atomi in molecole . Modelli molecolari possono essere costruiti con materiali semplici come marshmallow e stuzzicadenti , che si possono trovare in qualsiasi armadio di famiglia . Utilizzando varie dimensioni marshmallow per rappresentare atomi e stuzzicadenti per rappresentare i loro legami chimici , questi modelli offrono ai bambini un divertente e gustoso esperimento che può anche servire come un prezioso lesson.Things scientifiche che vi serve
Grandi marshmallows
Selezione piccoli , marshmallows multicolore
Stuzzicadenti
piatto di carta ( opzionale)
push pin ( opzionale)
String ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere la dimensione corretta di marshmallow per rappresentare gli atomi in voi modello molecolare . Per esempio , una molecola di acqua consiste di due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno . Come un atomo di ossigeno è molto più grande di un atomo di idrogeno , si avrebbe bisogno di una grande marshmallow e due dei marshmallows piccoli .
2

Posizionare due stuzzicadenti nel marshmallow grande . Uno dovrebbe attaccare fuori dalla parte superiore del marshmallow , e l'altro dovrebbe attaccare dalla parte inferiore sinistra del marshmallow in un angolo .
3

Collegare i due marshmallow piccole per gli stuzzicadenti in modo che lo stuzzicadenti è chiaramente visibile . Nel modello molecolare , lo stuzzicadenti rappresenta il legame chimico .
4

Utilizzare questi elementi per formare altre molecole e quindi collegare le molecole tramite i " legame chimico " stuzzicadenti per formare composti . Si può anche organizzare le molecole su un semplice piatto di carta o di allegare una stringa di uno dei marshmallow con una puntina per visualizzare e renderli più visibili . Situato in mezzo al verde , marshmallows si conserva per un paio di settimane .