[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Artiodactyl Mammiferi che sono nativi Deserti
Artiodactyls sono un ordine di mammiferi ungulati , con un numero pari di dita ; mammiferi ungulati con un numero dispari di dita dei piedi , tra cui una sola punta , sono chiamati Perissodattili . Artiodattili sono mammiferi erbivori e includono animali con due zoccoli su ogni piede , come i maiali , o animali con quattro zampe su ogni piede , come cervi e mucche . Come erbivori , alcune specie di artiodattili sono adattati a mangiare piante che si trovano nel deserto . Oryx

L' orice è una grande antilope trovato nelle regioni aride dell'Africa . L' African Wildlife Foundation descrive l'orice come avere due lunghe corna spearlike , una spessa , collo da cavallo e un corpo muscoloso compatto . Le corna suggestivi del orici sono ricercati come charms in culture locali e lontane . In Inghilterra medievale , le corna del orici sono stati venduti come corni di unicorno . L' orice è cacciato nella moderna Africa da tribù locali che fanno uso delle carni e pelli di animali . Vivere in allevamenti con una struttura gerarchica ben definita , orice sono ben adattati alla vita nel deserto e possono vivere fino a 20 anni . Consumano crassulaceae così come radici e tuberi che scavano dal sottosuolo . Oryx alimentano la sera tardi o la mattina presto , quando le piante sono saturi di rugiada e contengono dal 25 al 40 per cento più acqua che durante il calore del giorno .
Cammelli

I cammelli sono grandi , forti mammiferi di colore variabile dal bianco sporco al marrone scuro . Originariamente evoluzione in Nord America , cammelli migrarono in Asia e Sud America prima di estinguersi in Nord America . I cammelli asiatici si divisero in due tipi: il cammello arabo singolo gobbe di Arabia e Nord Africa , e il cammello della Battriana due gobbe dell'Asia centrale . I cammelli hanno larghi , piedi piatti che aiutano a disperdere il loro peso e impedire loro di affondare nella sabbia , e pastiglie dure sul petto , le ginocchia e le cosce per proteggerli quando sdraiato o in ginocchio su superfici dure o calde . Essi sono in grado di andare diversi giorni senza acqua potabile , o per periodi più lunghi quando i loro fabbisogno idrico sono soddisfatte mangiando , impianti pieni d'acqua succosa . Essi hanno anche narici valvolari per proteggere le vie aeree dal delicato che soffia sabbia .
Pecari dal colletto

Il pecari dal colletto è un mammifero originaria del Nord America, che sembra simile a un maiale , ma è più snello , con gambe più lunghe e zoccoli più piccoli . Sono adattabili a molti habitat diversi, tra cui le foreste pluviali tropicali , canyon semidesertiche e veri deserti , come i deserti Saguaro nel sud-ovest degli Stati Uniti . C'è , preferiscono vivere vicino a fonti permanenti di acqua , perché pecari dal collare non possono ridurre la loro temperatura attraverso ansimare . Durante la parte più calda della giornata , deserto collare pecari si rifugiano all'ombra . Pecari dal collare sono principalmente erbivori , nutrendosi di cactus , in particolare agavi e fichi d'india , così come altre radici e frutti , ma potranno anche mangiare insetti, vermi e piccoli rettili .
Pronghorn

Antilocapra assomigliano antilopi africane , con deerlike corpi di 90-125 lbs. , ma sono originaria del Nord America , che vivono in prati , della macchia e il deserto tutto il Nord America . Si trovano nei deserti del sud-ovest americano . Sono numerati in decine di migliaia solo 200 anni fa , ma ora sono uno degli animali più minacciate in Nord America a causa della caccia eccessiva , la concorrenza per il pascolo di bestiame e la siccità . Pronghorn mangiare una grande varietà di erbe, erbe e cactus e sono adatti per aprire terreno .