[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere un magnete a galleggiare sopra un altro magnete
Al fine di un magnete galleggiare sopra un altro magnete , è necessario eseguire un po 'di ingegneria scientifica . La ragione di questo è che i campi magnetici non sono piatti , come una mensola , ma sono arrotondate, come una palla . Inoltre , non vi è alcun attrito tra i due campi arrotondati che potrebbero aiutare a mantenere i magneti bilanciati a posto . L'ingegneria che vi serve è una plastica trasparente o tubo di vetro che guiderà i magneti su uno sopra l'altro , e prevenire il campo magnetico superiore da " scivolare " i field.Things magnetici inferiori Hai bisogno
tubo di plastica trasparente

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un magnete sul fondo del tubo di plastica o di vetro trasparente , con il suo polo nord rivolto verso l'alto . Il magnete si deve essere un magnete rotondo stile leggermente inferiore alla larghezza del tubo .
2

Costruire il magnete galleggiante di abbastanza magneti che non sarà in grado di ruotare mentre è in il tubo . Se il magnete è solo leggermente più piccolo del tubo , potrebbe essere possibile utilizzare un solo magnete , anche se le sue possibilità di rimanere bloccati nel tubo sono notevolmente aumentati , perché si sta cercando di girare.
3

Inserire il tubo su una superficie piana , con il magnete sul fondo della provetta e l' apertura nella parte superiore del tubo . Eliminare il magnete si costruito in modo che il suo polo nord è rivolto verso il basso . Quando il magnete raggiunge il campo magnetico del magnete nella base del tubo , rimbalzerà come se fosse collegato ad una molla . Sarà poi stabilirsi e galleggiare sopra il magnete alla base del tubo .