[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che gli scambi tra Condotti & amp ; Venoso Systems
Il sistema venoso è la rete delle vene nel corpo umano e il suo scopo è quello di spostare il sangue attraverso il corpo . Il sistema linfatico costeggia il sistema venoso e si muove fluido linfatico in due condotti : il dotto linfatico destro e dotto toracico . Questi condotti quindi spostare fluido linfatico nel sistema venoso . Il sistema venoso

Il sistema venoso è una rete di grandi e piccole vene che circolano nel sangue senza ossigeno in esso per la metà destra del cuore e da qui ai polmoni . Il sangue riceve quindi ossigeno dai polmoni e viene inviato alla metà sinistra del cuore , che distribuisce il sangue agli organi del corpo . Durante il processo di circolazione , parte del plasma sanguigno accumula come fluido interstiziale nei tessuti del corpo . Se non ci fosse modo per rimuovere questo fluido , il risultato potrebbe essere la morte . I vasi linfatici drenano il liquido interstiziale in modo da non costruire e diventare pericoloso .
Linfatico Fluid

linfatico fluido , o linfa , è costituito da una miscela compresa l'acqua , sale, proteine ​​, urea e glucosio . Anche se è parzialmente derivato dal sangue , liquido linfatico è chiaro . La linfa viene drenata dai vasi linfatici dai spazi tra le cellule del corpo umano . I vasi linfatici corrono accanto alle vene . Tutto il liquido linfatico raccolte dai vasi linfatici viene inviato a due posti nel corpo : il dotto linfatico destro e dotto toracico
La Destra linfatico Duct
.

il dotto linfatico destro gestisce solo fluido linfatico raccolti dalle aree in alto a destra del corpo . Il condotto linfatico destro prende la linfa che ha raccolto e lo sposta nella vena succlavia destra vicino alla sua giunzione con la vena giugulare interna . Questo fa sì che tutta la linfa che è stato svuotato dalla parte superiore destra del corpo per essere reintrodotto nel sistema venoso , a questo punto .
Il Dotto toracico

il dotto toracico gestisce tutto linfa che vengono raccolte in altre zone del corpo oltre la zona superiore destro . Questo condotto prende tutto il fluido linfatico che ha raccolto dal resto del corpo e si muove nel sistema venoso attraverso la vena succlavia sinistra dove si collega con la vena giugulare interna . Attraverso questo processo , il corpo è protetto dal accumulo di fluidi altrimenti pericolose tra le cellule .