[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trattare Varroa acari in Honey Bees Naturally
Uno dei peggiori incubi di un apicoltore , acari della varroa può uccidere rapidamente api e distruggere le colonie . Questi parassiti si attaccano alle api , indebolire e infine uccidere le api nutrendosi di loro e anche la diffusione di virus e agenti patogeni . Mentre è difficile controllare questi parassiti , ci sono cocktail chimici che possono aiutare . Per l'apicoltore più esigenti , invece , un semplice rimedio naturale potrebbe essere la migliore choice.Things che ti serviranno
fondamento Drone per ogni alveare
zucchero a velo
Setaccio per farina
contenitore della polvere per neonati o simile ( pulito e vuoto)
largo-bocca imbuto per adattarsi contenitore

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire una fondazione drone in ciascuno dei vostri alveari . A causa delle grandi forme esagonali su questo fondamento appositamente realizzati , le api producono solo pettine drone. Dal momento che gli acari sono attratti da covata drone più di covata lavoratore , gli acari si gravitare verso questo fondamento . Dopo che le cellule droni sono limitati , rimuovere la fondazione dall'alveare , il bastone in in una parte posteriore spazzatura e metterlo nel congelatore durante la notte . Questo ucciderà gli acari che sono sul telaio . Raschiare le cellule aperte e attaccare il fondamento indietro nel vostro alveare ; le api pulirlo ( acari morti e tutto) e utilizzarlo di nuovo . Ripetere l'operazione con la frequenza necessaria .
2

Setacciare lo zucchero a velo due volte o fino a quando è privo di grumi. E ' meglio farlo a bassa umidità .
3

Imbuto di zucchero nel contenitore .
4

fumo e apri gli alveari.
5

Rimuovere ogni fotogramma , uno alla volta , e spolverare le tue api con lo zucchero . Cercate di non polvere celle aperte .
6

polvere un po 'di zucchero lungo le principali sbarre delle tue alveari . Ripetere settimana per due o tre settimane, o se necessario .