[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I motori a vapore utilizzati nel Revoution industriale
L'introduzione della tecnologia del vapore è stata una delle forze motrici della rivoluzione industriale . Produzione, trasporto e viaggi via terra sono stati drasticamente cambiato come macchine a vapore sono stati inventati e migliorati . Il primo motore a vapore è comparso intorno 1698 in Inghilterra . Per tutta la rivoluzione industriale , che sarebbe evolversi e diventare una parte sempre più importante della evoluzione tecnologica del mondo . Thomas Savery

La pompa di Savery è essenzialmente la prima versione di un motore a vapore , anche se aveva una gamma molto ristretta di utilità. Il suo unico uso reale era quello di sollevare l'acqua salire dal mine attraverso l'uso della forza vapore al posto dei cavalli . Thomas Savery vapore usato per creare un vuoto che aspirata acqua dalla miniera di seguito . Il progetto aveva molti difetti , ma insieme ad altre invenzioni del tempo, segnò l'inizio della rivoluzione industriale .
Thomas Newcomen

Anche se gli altri uomini lavorato e raggiunto un certo successo con i motori a vapore , il prossimo importante passo avanti è venuto da Thomas Newcomen . Dispositivo di Newcomen combinava elementi di motore di Savery , con un design basato pistone sviluppato da un uomo di nome Papin . Il motore di Newcomen entrò in produzione molto più ampia di Savery , ed è stato utilizzato in tutta l'industria mineraria . Divenne anche un nuovo tipo di pompa bene che le città avrebbero usato per alimentare un approvvigionamento di acqua .
James Watt

Watt probabile è il nome più noto associato al motore a vapore a causa degli sviluppi che ha fatto nel campo emergente . Watt ha preso il motore di Newcomen e ne ha fatto in qualcosa che ha cambiato il mondo . Egli notevolmente aumentato la pressione e la potenza prodotta in un motore a vapore . Lo ha fatto chiudendo il sistema e facendo uso della forza vapore in entrambe le direzioni che il pistone si muove . Il motore richiede meno carburante , reso più potenza e rapidamente è stato adattato a una vasta serie di applicazioni .

Applicazioni

Il motore a vapore di base disegnato da Watt ei successivi miglioramenti a quel modello sono stati utilizzati in diversi aspetti della vita durante la rivoluzione industriale . Industria è stato trasformato perché i motori a vapore potrebbero alimentare le macchine nelle fabbriche in precedenza inauditi tassi . Hanno anche salvato il tempo , costo e lo sforzo di utilizzare fonti di energia come acqua e vento. Fabbriche potrebbero essere costruiti ovunque quando basandosi sulla forza del vapore . Trasporti inoltre è stato rivoluzionato . Motori a vapore iniziarono a treni di potenza e navi nel primo decennio del 19 ° secolo , che ha drasticamente cambiato la facilità con cui sono state trasportate le persone e merci.