[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di titolazione conduttimetrica
titolazione conduttimetrica è sia il risultato e il processo in cui si crea la reazione di una soluzione ionica per la sua conducibilità elettrica . Questo viene fatto attraverso la perdita o il guadagno di ioni tra due soluzioni . Diverse soluzioni ioniche come l'acido -base o prodotti chimici condurre correnti elettriche in modo diverso quando aggiunto ad altre soluzioni . Le proprietà conduttive , noto anche come il passaggio di ioni tra due di queste soluzioni , determinano ciò la soluzione si caratterizza per essere . Titolazione conduttimetrica determina la concentrazione di queste soluzioni in relazione tra loro . Conduttanza di titolazione conduttimetrica di ioni

titolazione conduttimetrica è il processo di aggiunta di un elemento di una soluzione di base . La variazione di ioni o conducibilità , cambia la concentrazione delle sostanze . Ad esempio, se HCI viene titolato con NaOH la conducibilità della soluzione diminuisce . La soluzione cambia anche . Questo accade perché gli ioni più veloce in movimento vengono sostituiti da quelli in movimento lento . Il punto di equivalenza è violato e la conducibilità diminuisce . La conducibilità della soluzione salina è un buon esempio a causa della sua estrema rapporto tra la perdita o il guadagno di ioni nelle soluzioni create .
Titolazione conduttimetrica Formula

conduttimetrica titolazione è un formula matematica che traccia la conducibilità , o le proprietà che cambiano in una soluzione . Esso tiene conto del volume della base corso di calcolo e la quantità aggiunta di titrate . Misurazioni lineari sono tracciate su un grafico per illustrare il processo di titolazione .
Conduttimetrica Acido -Base Titolazione

utilizza conduttimetrica titolazione acido-base uno strumento chiamato buretta . Come altri metodi di titolazione conduttimetrica , un cambiamento nella relazione di corrente elettrica , o ioni , indica la concentrazione relativa delle due soluzioni ioniche messi insieme . La buretta misura le due soluzioni fino a quando un punto di equivalenza , quando le due soluzioni diventano equilibrata . Un indicatore cambia di colore a pH specifico . Titolazione conduttimetrica come una definizione o una formula matematica viene poi utilizzato per calcolare la concentrazione .

Conduttimetrica titolazione redox

conduttimetrica redox titolazione è un metodo della corrente elettrica , o ioni di una soluzione , che colpisce la concentrazione di una sostanza chimica sconosciuta . Un esempio di conduttometrico redox titolazione è una percentuale che si possono incontrare in prodotti chimici comuni . La percentuale di perossido di idrogeno in una bottiglia è un tipo di titolazione conduttimetrica perché è causato dal rapporto di ioni che hanno cambiato la concentrazione di una sostanza chimica ad un altro .