[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come progettare un Gioco di ruolo Gioco
Giochi di ruolo sono un genere di giochi che includono Dungeons and Dragons , World of Warcraft e Mass Effect . Se sei un appassionato del mondo di Warcraft sottoscrittore o avere una visita settimanale con i vostri Dungeons and Dragons di gruppo , hai giocato un gioco di ruolo . Di ruolo giochi da tavolo hanno lo stesso stile di giochi tradizionali . Si gioca un carattere particolare che si muove attraverso il gioco l'esecuzione di attività e acquisire competenze . Puoi giocare un gioco di ruolo pre -made o creare i propri giochi per te stesso , per gli amici e anche per resale.Things avrete bisogno
Computer
programma di videoscrittura
stampante
Forbici
cartone
Incollare
pezzi di gioco o figurine
Dice
mostrare Altre istruzioni
1

creare modelli in un programma di elaborazione testi per il terreno o disegnarli su cartone o cartoncino . Diversi tipi di terreno includono erba , colline , pavimenti lastricati e piani con le pareti . Questo terreno costituisce l' ambiente che i personaggi interagiscono all'interno . Questi modelli dovrebbero essere almeno 6 o 8 pollici quadrati per ospitare le miniature che si sta utilizzando .
2

stampare i vostri pezzi di terreno e colla loro di cartone per la stabilità .
3

trovare giocatori volontari che sono disposti a testare il gioco.
4

Dare ad ogni giocatore una miniatura che rappresenta il carattere che lui o lei sta giocando . O si può permettere ai giocatori di creare i propri personaggi o è possibile utilizzare caratteri pre-fatti e spiegare come ciascuno si gioca .
5

Posare i pezzi di terreno secondo lo scenario disegnato . È possibile tracciare l'intero sotterraneo e mantenere il contenuto di ogni stanza un segreto , o si può rivelare una stanza alla volta.
6

rivelare il contenuto di ogni stanza come i giocatori entrano . Posizionare miniature di mostri rappresenta sul tavolo e tutto ciò che i giocatori possono vedere nella stanza . Utilizzare i ritagli di articoli come scrigni , pilastri , torce o qualsiasi altra cosa in vista .
7

Play out l'incontro con il sistema di combattimento che avete progettato per il gioco . È possibile utilizzare le regole della terza edizione di Dungeons and Dragons per il combattimento oppure è possibile creare il proprio sistema di combattimento .
8

Dai feedback dei giocatori riguardo la difficoltà , la lunghezza del gioco e le eventuali modifiche per combattere e l'equilibrio carattere.
9

Apportare le modifiche necessarie e continuare a testare il gioco .
10

Ripetere i passaggi da 3 a 9, fino a quando il gioco si svolge nel modo che desidera.