creare modelli in un programma di elaborazione testi per il terreno o disegnarli su cartone o cartoncino . Diversi tipi di terreno includono erba , colline , pavimenti lastricati e piani con le pareti . Questo terreno costituisce l' ambiente che i personaggi interagiscono all'interno . Questi modelli dovrebbero essere almeno 6 o 8 pollici quadrati per ospitare le miniature che si sta utilizzando .
2
stampare i vostri pezzi di terreno e colla loro di cartone per la stabilità .
3
trovare giocatori volontari che sono disposti a testare il gioco.
4
Dare ad ogni giocatore una miniatura che rappresenta il carattere che lui o lei sta giocando . O si può permettere ai giocatori di creare i propri personaggi o è possibile utilizzare caratteri pre-fatti e spiegare come ciascuno si gioca .
5
Posare i pezzi di terreno secondo lo scenario disegnato . È possibile tracciare l'intero sotterraneo e mantenere il contenuto di ogni stanza un segreto , o si può rivelare una stanza alla volta.
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rivelare il contenuto di ogni stanza come i giocatori entrano . Posizionare miniature di mostri rappresenta sul tavolo e tutto ciò che i giocatori possono vedere nella stanza . Utilizzare i ritagli di articoli come scrigni , pilastri , torce o qualsiasi altra cosa in vista .
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Play out l'incontro con il sistema di combattimento che avete progettato per il gioco . È possibile utilizzare le regole della terza edizione di Dungeons and Dragons per il combattimento oppure è possibile creare il proprio sistema di combattimento .
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Dai feedback dei giocatori riguardo la difficoltà , la lunghezza del gioco e le eventuali modifiche per combattere e l'equilibrio carattere.
9
Apportare le modifiche necessarie e continuare a testare il gioco .
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Ripetere i passaggi da 3 a 9, fino a quando il gioco si svolge nel modo che desidera.