[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Livelli di sabbiatura
sabbiatura rimuove corrosioni e depositi come grasso, carbonio , ruggine e vecchia vernice da superfici metalliche . La Società per Protective Coatings ( SSPC ) è un'organizzazione professionale che promuove rivestimenti protettivi per preservare industriali , strutture marine e commerciali , componenti e substrati . SSPC definisce gli standard per i livelli di sabbiatura . Solvente di lavaggio ( SSPC SP1 )

Questo primo livello di sabbiatura usa acqua e sali minerali per rimuovere corpi estranei solvente solubile dalla superficie del metallo ferroso . Questo processo utilizza bassa pressione e pulizia acqua abbondante con solventi come l' idrocarburo xilolo o toluolo , una forma di toluene chimica . Le superfici sono pulite con questo metodo prima di utilizzare utensili a mano per far saltare apparecchiature . Stracci e solventi vengono riforniti frequentemente in questo processo per evitare la diffusione di sostanze estranee invece di rimuoverlo .
Bianco -Metal Blasting ( SSPC SP5 )

White- metal sabbiatura rimuove ruggine e contaminanti da metalli costantemente immersi in acqua o in liquidi chimici . E ' utilizzato quando è necessaria la massima prestazione del rivestimento di protezione a causa delle gravi condizioni di immersione . Una volta completato , una superficie pulita con un colpo bianco - metallo sarà grigio-bianco , uniforme nel suo colore metallico e leggermente ruvida . La superficie sarà libera di tutto l'olio , grasso , sporcizia, ruggine , prodotti di corrosione , ossidi , vernici , altri corpi estranei o mulino scala. Scala Mill è la scala di ossido di ferro formata dell'acciaio durante i processi di lavorazione a caldo , raffreddato ad aria
Blast Commerciale ( SSPC - SP6)

esplosione commerciale rimuove tutto l'olio , grasso , sporcizia , scala ruggine e sostanze estranee dalla superficie. Lievi ombre , strisce o macchie causate da macchia di ruggine , ossidi di scala mulino o lievi , residui stretti di vernice o rivestimento possono rimanere dopo una domanda di esplosione commerciale. Se la superficie è contrapposto , lievi residui o ruggine o vernice possono rimanere nella parte inferiore del box. In un colpo di commercio almeno due terzi di ogni centimetro quadrato della superficie deve essere libera di tutti i residui visibili . Il resto deve essere limitato a scolorimento luce .
Blast Brush -Off ( SSPC SP7 )

esplosione brush- off rimuove completamente ogni traccia di olio , grasso , sporcizia, ruggine scala , scaglie di laminazione sciolto, ruggine e vernice o rivestimenti allentata . Con questo livello di sabbiatura , scaglie di laminazione stretto e ruggine strettamente aderito , vernici e rivestimenti sono autorizzati a rimanere fino a quando tutta la calamina e la ruggine sono stati esposti al modello esplosione . L'esposizione al modello di esplosione deve esporre le numerose macchie di metallo sottostante distribuito in modo uniforme su tutta la superficie
Near -White Blast ( SSPC - SP10 ) .

Un colpo quasi bianco , rimuove ogni traccia di olio , grasso , sporcizia , scaglie di laminazione , ruggine , prodotti corrosivi , ossidi , vernici e altri corpi estranei . Le ombre di luce , molto lievi striature o lievi macchie di macchie di ruggine , ossidi di scala mulino o la luce , residui stretti o vernice o rivestimento possono restare . Almeno il 95 per cento per pollice quadrato di superficie deve essere priva di tutti i residui visibili . La superficie restante dovrà scolorimento limitato dai residui . Un colpo quasi bianca è una preparazione della superficie pratica per manutenzione impianto di impianti esistenti.