[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
? . Come può Oxygen influenzare Ferro
effetto di ossigeno su ferro può essere riassunta in una parola : la ruggine

Rust è una forma di corrosione --- la reazione chimica che si verifica quando le obbligazioni di ossigeno con atomi di metallo . Se hai camminato attraverso una discarica o di sinistra un cacciavite fuori per diversi giorni , si è visto come l'ossigeno nell'aria intorno a noi colpisce il ferro e dei suoi derivati ​​, come l'acciaio . Come Rust Forme

Rust è il nome di un composto comune : ossido di ferro . Due cose sono necessarie per il ferro da cambiare in ossido di ferro : acqua e ossigeno . Quando l'aria umida tocca ferro , l'ossigeno reagisce con il ferro per formare ossido di ferro . La quantità di acqua presente influenza il colore della ruggine , che può essere giallo , marrone o nero . Fiocchi di ossido di ferro facilmente , esponendo più di ferro per il processo di corrosione . Alla fine il metallo si indebolisce e si disintegra .

Fattori che influenzano corrosione
L'ambiente influisce notevolmente la velocità di corrosione .

L'ambiente e la presenza di altre sostanze chimiche influenzano la velocità di corrosione di ferro e acciaio . L'umidità accelera la corrosione , quindi la ruggine è più diffuso nelle pianure umide del Midwest che negli aridi deserti del sud-ovest degli Stati Uniti Salt aumenta anche la velocità di corrosione , migliorando la conduttività dell'acqua lungo una superficie metallica . Se si guida una macchina per la spiaggia o per le strade ghiacciate trattati con sale, si arrugginisce più rapidamente che se si guida in un ambiente arido , privo di sale, come un deserto .

rallentando il processo
un esterno di acciaio inossidabile aiuta il Gateway Arch di St. Louis resistere alla corrosione .

Proteggere il ferro da acqua e ossigeno può aiutare a rallentare il processo di corrosione . Tale protezione assume due forme principali --- rivestimento e lega il metallo . I lavoratori potrebbero cappotto ferro o acciaio con un altro metallo , come lo zinco , o applicare uno strato di resina , vernice , smalto o grasso . Nel processo di lega ferro viene combinato con un altro metallo che è meno soggetto a ossidazione. Acciaio inossidabile, che ha un sottile strato protettivo di cromo sesquiossido , è prodotto dalla fusione di acciaio al cromo e nichel
Caso in questione: . Il Golden Gate Bridge
The Golden gate Bridge deve essere mantenuto costantemente per evitare la ruggine .

Il Golden Gate Bridge , uno dei ponti sospesi più lunghi del mondo , è stato completato nel 1937 . oltre 1,5 miliardi di veicoli hanno utilizzato per attraversare baia di San Francisco . Costantemente esposti ad acqua e sale dal mare , il ponte è continuamente monitorato per la ruggine . I lavoratori prime e dipingere quando necessario . Quando appare la ruggine , hanno tagliato i pezzi corrosi e li sostituiscono .