[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Impostazioni tabella 1920
Il 1920 ha inaugurato un'era di prosperità per la classe media americana , come le persone che lavorano improvvisamente scoperto che potevano aspirare a possedere le loro case e automobili e , così facendo , raggiungere un nuovo livello di status sociale . Cena al ristorante , una volta che la provincia dei ricchi , è diventato una forma popolare di intrattenimento domestico per le famiglie americane . Nel corso di questo decennio , industrie produttrici di stoviglie , posate e bicchieri prosperato , e le donne hanno imparato a diventare hostess con esperienza - grazie , in parte, a uno scrittore di nome Emily Post. Emily Post e " Etiquette " libro " Etiquette "
Emily della Posta presenti le istruzioni su come impostare correttamente una tabella .

Nel 1922 , un libro intitolato " Etiquette in Society , in Business , in Politics, and at Home" ( noto come " Galateo " per brevità) è diventato un bestseller . Scritto da socialite Emily Post , il libro compie una domanda creata dalla borghesia fiorente americano , la Posta ha incaricato i suoi lettori , molti dei quali non avevano mai intrattenuto su grande scala come prima , su formale e informale divertente. A causa di " Etiquette ", le donne hanno imparato a selezionare porcellane , argenteria e cristalleria per una cena e come impostare correttamente una tavola per ogni occasione .
Cina e argenteria
colori cristalleria e francese Havilland Cina erano popolari nel 1920 .

Mentre coloro che potevano permetterselo ancora acquistato la loro sterlina posate d'argento e di porcellane importate a gioiellerie e negozi di specialità , molte 1920 donne americane si sono avvalse dei cataloghi pubblicati da Sears Roebuck e Montgomery Wards , che ha offerto ben fatta , prodotto in serie importata stoviglie di porcellana , così come posate in argento placcato , il tutto a una frazione del costo di marchi più costosi . Sears si vantava di offrire " Haviland " e china " Limoges " dalla Francia e pubblicizzato eleganti posate in argento placcato progettato per assomigliare argento reale .
Modelli più richiesti
molti hostess possedevano almeno un set di porcellana riccamente modellata europea.

americani famiglie borghesi volevano lusso a prezzi accessibili nel 1920 , e dopo la prima guerra mondiale l'influenza progetto europeo era più forte che mai . L'altezza di eleganza era di possedere un set di porcellana , francese o tedesco -made , in motivi floreali sontuosi cerchiati in oro 14k foglia. Pattern dal Giappone erano popolari come bene, e molti hostess americani possedevano almeno un set da tè in lusterware giapponese , un tipo di delicata porcellana con un brillante , smalto traslucido .
Cristalleria

1920 aziende americane di vetro prodotte in vetro finemente inciso .

cristalleria divenne una popolare alternativa alla Cina nel corso del 1920 , le aziende americane come Fostoria e Indiana vetro prodotto alcuni dei loro coperti più attraenti . Anche popolare erano la piccola serie di vetro di forma quadrata , che consisteva di un piccolo dessert o antipasto piatto rientrato in un angolo a tenere un bicchiere di corrispondenza o la tazza a forma di ventaglio o . Modelli popolari inclusi foglia d'uva e disegni floreali , così come un modello nodoso conosciuta come il vetro " hobnail " . Fostoria di "American ", un modello con cubetti molto sfaccettati , è stato un bestseller particolare in questo periodo Art Deco del design .