[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è il contributo della curvatura in diverse curve
? Curvatura è una funzione matematica. Esso rappresenta come una curva cambia direzione . Calcolare la quantità di curvatura comporta calcoli matematici complessi . Il termine matematico è " parametrizzazione ", che si riferisce a quanto una curva si piega . Determinare quanto si piega ti dà la curvatura . Ogni curva diversa è definita dalla sua curvatura . Curvatura costante

cerchio rappresenta il concetto di curvatura costante . Ogni punto su un cerchio è la stessa distanza da un punto al centro del cerchio . Il cerchio si piega ad una frequenza costante . Se una qualsiasi parte del cerchio non si piega alla stessa tariffa , poi la figura non è un cerchio . Un cerchio è l'unica curva che piega a una velocità costante.
Point

Una linea retta è una serie di punti che formano una linea. Una curva è una linea con una serie di punti . Per esaminare il concetto di curvatura richiede guardando una curva da un punto particolare . Ogni punto rappresenta parte di un cerchio immaginario che rappresenterebbe la curvatura in quella particolare posizione. Questo concetto è noto come un cerchio osculatore .
Osculatore Circle

Un cerchio osculatore definisce curvatura in un punto particolare lungo una curva . Il cerchio osculatore "tocca" la curva in quel punto e nessun altro punto . Ad ogni punto il cerchio osculatore sarebbe stato diverso. Si punta verso l'alto o verso il basso a seconda della particolare curva e la sua forma . L'utilizzo di un cerchio osculatore comporta l'esame di una curva come una persona in piedi in un punto della curva .
Raggio di curvatura

Una linea retta non curva . Fare un cerchio più grande e ogni punto sembra più una linea retta . Il raggio di curvatura è la distanza da un punto al centro di un cerchio e un punto sul cerchio . Il raggio cambia da punto a punto lungo qualsiasi curva come le osculatore cerchio si sposta .