[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sui tipi di & Funzioni del Microscopi
Microscopi ci portano al cuore della vita , che ci permette di esaminare nei minimi aspetto della attività delle cellule e spiegare a noi come noi e le altre forme di vita esistiamo . In genere sui crediti d'esame di Anton Van Leeuwenhoek di organismi d'acqua dolce (fine 17 ° secolo) come l'inizio degli usi moderni del microscopio - e ci sono molti di loro . Ottico

Dalla lente di ingrandimento del gioielliere e la lente di ingrandimento palmare al microscopio composto utilizzando più lenti , lo strumento di ingrandimento più familiare è l' ottica , o la luce , microscopio, ingrandimento da 3X fino a 2000 X dimensioni originali .
inversi

solito utilizzato per guardare colture cellulari in applicazioni in biologia o in studio medico , questo ambito è capovolto con la sorgente luminosa in alto e oculari rivolta verso l'alto .
stereoscopico

un microscopio stereoscopico è un twin set di ambiti istituiti uno accanto all'altro , dando un effetto binocolo . Ogni occhio vede l' immagine permettendo indipendentemente per l'osservazione di sollievo nel soggetto. Questi possono essere trovati in operazioni di microchirurgia o lavori di regolazione ottimo strumento e sono utilizzati anche nel campo dell'elettronica , consentendo ai lavoratori di verificare conduce su circuiti.

Polarizzatori

microscopi polarizzatori sono utilizzati in geologia per studiare le formazioni cristalline e sono stati ampiamente utilizzati nella rilevazione di fibre di amianto .
metallografico

Se ci sono difetti in superfici metalliche , gli ambiti metallografiche li rileva . Sono utilizzati anche per studiare le strutture cristalline in leghe metalliche e di esaminare minerali e rocce , e vengono applicate nelle indagini forensi .
Phase- Contrast

volte oggetti che vengono ingrandita sono quasi trasparenti e perdersi nel mezzo stanno montati dentro nuclei cellulari sono un esempio . Shifting , o phasing , la fonte di luce attraverso l'oggetto contribuisce a fornire un'immagine quanto la struttura cellulare l'oggetto è diverso da quello del mezzo .