[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rilevare bassa tensione impulsi su una linea ad alta tensione
tensione è definito come l'energia potenziale per unità di carica , ed è essenzialmente una misura dell'energia media che gli elettroni hanno nel circuito . Il tipo più comune di energia elettrica è noto come corrente continua ( DC) e funziona a tensione costante . Corrente alternata ( AC) di energia elettrica ha una dipendenza dal tempo della tensione e della corrente . Questa volta la dipendenza può assumere una forma sinusoidale , come avviene nelle forniture di energia elettrica a casa , o venire in forma di impulsi come avviene in alcuni esperimenti di laboratorio . Il rilevamento di impulsi di bassa tensione su una linea di segnale ad alta tensione può essere effettuato con l' uso di un oscilloscope.Things che vi serve
oscilloscopio
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare la linea del segnale in uno degli ingressi dell'oscilloscopio . Ci sono normalmente due ingressi su un oscilloscopio e questi sono etichettati come " A" e "B" Accendere l' ingresso appropriato premendo il tasto " B " " A" o .
2

Accendere l'oscilloscopio . L'offset della linea di segnale ad alta tensione comporterà uno spostamento verticale della traccia . Utilizzare il controllo verticale per spostare la traccia verso il basso sul marchio di livello zero .
3

Regolare il " controllo Volt /Divisione . " Per rilevare i piccoli impulsi di tensione , il volt /divisione deve essere ridotto ad uno dei valori minimi . Il controllo di volt /divisione regola la scala verticale , e il numero di volt ciascuna divisione verticale rappresenta . Come il comando volts /divisione viene modificato , in modo che la traccia rimane sulla linea centrale , modificando la posizione verticale .
4

Regolare il " Controllo tempo /divisione . " Il controllo di tempo /divisione regola la scala orizzontale e la quantità di tempo ogni divisione orizzontale rappresenta. Per vedere gli impulsi , il tempo /divisione deve essere ridotto ad un tempo inferiore alla larghezza di impulso . La traccia dovrebbe ora essere in grado di mostrare alcun impulsi a bassa tensione provenienti dall'altra parte della linea di segnale ad alta tensione .