[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è il processo di fusione in gomma Together ?
La gomma è un polimero naturale , creato dalla linfa della vite e alberi in ambienti tropicali . E 'stato utilizzato fin dalla civiltà olmeca della Mesoamerica , 3500 anni fa , il che rende più vecchio del Inca , i Maya e gli Aztechi . Esso è molto apprezzato per la sua elasticità durevole , anche se è di uso limitato senza chimica moderna . Coltivazione

Piantine sono generalmente importati in climi tropicali o subtropicali calde e umide del bacino amazzonico , dove gli alberi della gomma e viti evoluti milioni di anni fa . L'anello equatoriale in tutto il mondo , in Africa , Sud America e Sud-Est asiatico sono i luoghi ideali per le cultivar piantagione di gomma . Alberi della gomma devono essere maturati almeno sei anni prima di poter essere sfruttato .

Collezione

alberi della gomma e viti sono sotto controllo da minuscole fessure nei capillari degli alberi , in modo simile allo sciroppo d'acero modo è tappato in foreste americane e canadesi . La sostanza che drena da queste piante è in realtà naturale lattice , che deve essere rimosso e trattato prima che coagula e diventa inutile per fare gomma . Prima di essere spediti ai centri industriali , lattice viene trattata con un anticoagulante , come ammoniaca per mantenere il prodotto in forma liquida .
Vulcanizzazione

vulcanizzazione è stato scoperto per caso nel 19 ° secolo da Charles Goodyear che ha versato zolfo di gomma naturale per creare un prodotto molto più dura e più robusto . Quando la gomma naturale viene fuso insieme in vasche industriali , è stabile solo fino al raffreddamento . Quando si raggiunge temperature di picco , l'agente di vulcanizzazione viene aggiunto alla gomma fusa .
Stampaggio

necessità gomma vulcanizzata essere costretti in stampi in modo che possa raffreddarsi nella sua forma finale perché gomma vulcanizzata che si indurisce al di fuori di una forma desiderata richiede molta più energia , trattamento chimico e termico di gomma naturale a fondere in uno duttile , allo stato liquido.