[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Un giroscopio DIY
giroscopi fanno tutto da intrattenere i bambini a bilanciare la navetta spaziale . Giroscopi risalgono ai giorni marinare del 18 ° secolo . Marinai notato una trottola si è allineata con l'orizzonte . Il giocattolo è diventato uno strumento prezioso e ha mostrato se la nave stava elencando durante i temporali o nebbia. Il principio di un giroscopio è semplice . Il centro del campo di applicazione è più leggero ponderata bordo esterno della ruota rotante . La forza centrifuga creata come la ruota gira mantiene la ruota in orizzontale o verticale a plane.Things che vi serve
ruota di bicicletta
Chiave regolabile
vite sulle maniglie
Solid pneumatico
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i dadi dell'asse della ruota di bicicletta con la chiave regolabile . Questi dadi tengono il pneumatico alla forcella della bicicletta e non sono necessari per il giroscopio .
2

Avvitare le maniglie su entrambi i lati dell'assale .
3

Estrarre il pneumatico gonfiabile dal cerchio della ruota e scartare . Posizionare il pneumatico sul cerchio solido . Utilizzare il cacciavite per infilare il bordo del pneumatico solido all'interno del cerchio . Potete trovare gomme piene su cyclette . Se non riesci a trovare un solido pneumatico , scegliere la gomma più pesante disponibile .
4

Tenendo entrambe le maniglie , chiedere a qualcun altro di avviare il pneumatico in rotazione sull'asse . Il più veloce la rotazione dei pneumatici, più è difficile inclinare il pneumatico .
5

Tenere la ruota in modo che sia parallela al pavimento . Fare qualcun altro per spingere la ruota fino a che ruota ad una velocità elevata . Mentre girare i saldi giroscopio sul manico inferiore nel palmo della vostra mano .