[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come tracciare cavi utilizzando un ohmmetro
Georg Ohm è stato un 19 ° secolo il fisico tedesco che ha contribuito alla nostra comprensione di energia elettrica. È famoso per la legge di Ohm , che descrive la relazione tra la tensione ( la pressione che provoca elettroni di muoversi ) , corrente ( il numero di elettroni che si muovono ) e la resistenza ( l'opposizione che una sostanza presenta al flusso di elettroni ) . Egli ha anche dato il suo nome all'unità della resistenza : l' ohm . Poiché l'unità di resistenza è chiamato ohm , il misuratore che misura la resistenza è chiamato un ohmetro . Ohmmetri sono molto utili per tracciare fili. Istruzioni
1

Identificare i fili che compongono il cavo con un ohmmetro . Ogni filo del cavo ha un proprio isolamento e l'isolamento di ogni singolo filo è di colore codificato . Se ci sono un sacco di fili , questi colori non sono così facili da distinguere . Tenere una sonda del ohmmetro ad un filo ad una estremità del cavo , quindi toccare l' altra sonda per ciascun filo emergente dall'altra estremità del cavo . Uno dei fili farà visualizzare il ohmmetro un valore vicino allo zero . Questo significa che hai due sonde su due estremità dello stesso cavo - fili hanno ben poca resistenza . Tutti gli altri fili indicheranno un valore vicino al segno all'infinito sul misuratore .
2

spegnere l'alimentazione prima di tracciare i fili attraverso un dispositivo elettronico . Se il dispositivo è alimentato a batteria , rimuovere le batterie del dispositivo. Un buon posto per iniziare la traccia è in uno dei terminali della batteria - o nel luogo in cui il potere viene nel dispositivo . Collegare una sonda per l'alimentazione e spostare l' altra sonda attraverso il dispositivo - finché ci interruzioni nei fili della resistenza sarà bassa . Un passo oltre una rottura , la resistenza sarà molto alta .
3

Attenzione per gli effetti di componenti elettrici sul tuo traccia. Bobine mostrerà una elevata resistenza a prima che scende lentamente a zero . Condensatori mostreranno molto poca resistenza in un primo momento , ma la resistenza lentamente salire all'infinito . Diodi mostrano elevata resistenza in una direzione, ma se si passa le sonde e misura nella direzione opposta , la resistenza sarà basso .