[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ha fatto il primo Calcare Form nel Precambriano
? Le date periodo Precambriano dal origini della Terra a circa 600 milioni di anni fa . Durante questo periodo , la crosta formata pianeta , ossigeno accumulato nell'atmosfera e Terra raffreddato ad una temperatura che potrebbe sostenere la vita . Unicellulari e organismi pluricellulari evoluti durante il periodo Precambriano . Alcuni di questi animali hanno contribuito a formare le prime letti di calcare . Qual è il calcare ?

Il calcare è una roccia sedimentaria composta di almeno il 50 per cento cristalli di carbonato di calcio conosciuto come calcite . Calcare ha spesso una certa dolomite , silice , argilla , sabbia o altre sostanze mescolato con esso . A causa dei molti materiali che si combinano con calcite , quando si forma in calcare, pietra calcarea ha una vasta gamma di colori e texture .
Come funziona orientali Forma

Animali come molluschi e coralli tirare carbonato di calcio dall'acqua per formare i loro gusci . Quando gli animali muoiono , i loro gusci cadere il di fondale. Batteri anche tirare carbonato di calcio dall'acqua e le loro escrezioni e materia cellulare morta contribuiscono anche al letto di calcare . Infine , carbonato di calcio precipita naturalmente fuori dall'acqua e il precipitato cade sul fondo del mare . Nel corso del tempo tutto questo materiale si accumula , comprime e infine si forma in pietra calcarea. La formazione di calcare è iniziata con gli animali e batteri nel Precambriano e continua ancora oggi .
Dove si trova Limestone trovato ?

L'ambiente ideale per calcare a formare è in acque marine calme e calde che non sono troppo profonde . Grandi letti di calcare si trovano ovunque una volta c'era un antico mare. Questo include vaste aree del Nord America , Europa e Asia . Calcarea esposta può essere visto nella parte occidentale dell'Irlanda , scogliere di Dover in Inghilterra e affioranti di tufo di Orvieto , Italia .
Limestone Trivia

Calcare costituisce circa il 10 per cento delle rocce sedimentarie sulla Terra . Poiché il componente principale di calcare , calcite , è facilmente sciolto da acqua fredda leggermente acida , grotte e formazioni rocciose uniche rimangono in luoghi dove il calcare è venuto a contatto con l'acqua per lunghi periodi di tempo . A volte, quando la forma montagne , reaggregates calcare in marmo. Dal momento che il calcare è composto di antichi animali , è uno dei luoghi più probabilità di trovare fossili .