[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come sincronizzare un flash con una Nikon D80
Sistema di Illuminazione Creativa Nikon prende il congetture di illuminazione in studio , una tecnologia già complicata . Telecamere amatoriali Anche Nikon , come la D80 , possono essere sincronizzati con le unità flash remote per creare illuminazione unico con il minimo sforzo . Una volta sincronizzato, scatto della D80 sarà anche innescare i flash.Things remoti che ti serviranno
Nikon D80
Nikon SB -600 , SB- 800 o altri sincronizzabile Nikon flash

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che entrambi la fotocamera e il flash hanno batterie nuove . Il sistema di illuminazione creativa utilizza un sacco di carica della batteria e non funziona correttamente quando le batterie stroboscopiche o fotocamera sono scariche.
2

Impostare la D80 in modalità comandante . Premere il tasto " MENU" e scorrere verso il basso per l'icona della matita e selezionare " IMPOSTAZIONE MENU CUSTOM ".
3

Scorrere fino all'opzione 22, " Flash incorporato , " e selezionare " Commander Mode. " Premere il tasto " OK" per impostare la D80 come controllo per il flash a distanza .
4

Impostare il flash a distanza su " Modalità Slave ". Premere " ZOOM " e "-" . Simultaneamente per richiamare il menu della fotocamera CSM
5

Selezionare l'opzione che si presenta come un fulmine combinato con una freccia e premere " OK" per accendere a distanza . Premere il pulsante di accensione una volta per fuggire dai menu . Il flash sarà ora sincronizzato con la D80 e può essere utilizzato in modalità remota .